MERCOLEDì, 25 DICEMBRE 2024
78,169 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,169 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Al Demodè Club è Natale con dj Osso e Lady Janet

Questo format offrirà un mix esplosivo di musica, gaming e cultura pop

Pubblicato da: redazione | Lun, 23 Dicembre 2024 - 13:43

Mercoledì 25 dicembre, al Demodè Club di Modugno (Ba), giunto quest’anno alla sua venticinquesima stagione, sarà proposto “Millennials night – Vacanze di Natale”, il party a tema natalizio che propone un viaggio a ritroso nel tempo negli anni ’80, ’90 e 2000, durante il quale si
esibirà alla consolle dj Osso, nome noto della radiofonia italiana famoso per i suoi mash-up, accompagnato dalla vocalist Lady Janet, vincitrice dei Dance Music Awards come migliore voce italiana 2023. Questo format offrirà un mix esplosivo di musica, gaming e cultura pop con le hit che hanno fatto sognare intere generazioni, dalle sigle di celebri serie tv come Friends a quelle dei cartoni animati più amati, che hanno caratterizzato l’infanzia di migliaia di ragazzi, come “L’uomo Tigre” e “Lupin”. Non mancheranno i brani che hanno segnato oltre trent’anni di musica pop italiana e internazionale, da Britney Spears alle Spice Girls, passando per i Backstreet Boys e molti altri. Il tutto sarà supportato da video, costumi e allestimenti a tema che permetteranno di intraprendere un vero e proprio viaggio a ritroso nel tempo con la gioia che caratterizza il periodo più bello dell’anno.

Annunci

sanita.puglia.it

A selezionare il ricco repertorio sarà dj Osso, al secolo Gianluca Oddo, tra i principali esponenti della happy music in Italia, la cui missione è quella di esplorare nuove forme melodiche per cercare un nuovo modo di far ascoltare musica, fino a giungere in luoghi sonori dove nessun dj è mai arrivato prima. “Il set muterà in base alla reazione del pubblico – ha affermato Osso –. Di certo sarà una bellissima atmosfera visto che si tratta di tre decadi di storia epica nella quale è racchiusa tutta la musica che ancora ascoltiamo oggi. Il tutto poi sarà supportato da video, costumi e allestimenti all’interno del locale; un bel viaggio musicale nel tempo”. Insieme a lui ci sarà anche Lady Janet, artista e speaker radiofonica romana che con la sua voce graffiante e l’anima rock intratterrà il pubblico del club modugnese, per due anni consecutivi nominata nella categoria vocalist ai Dance Music Awards, gli oscar del mondo della notte, e vincitrice del titolo nel 2023. Numerose le sue esibizioni in locali italiani ed europei durante il suo percorso artistico ultraventennale, iniziato nel 1998, mentre degna di nota è stata la collaborazione col celebre dj francese Bob Sinclair.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari e i soliti fuochi d’artificio...

Solita storia. Solite immagini, quelle di questa notte, allo scoccare della...
- 25 Dicembre 2024

Squalo elefante sulla riva della costa...

Grande emozione per un'enorme creatura marina: nel Golfo del Quarnero, sull'Adriatico...
- 24 Dicembre 2024

Un rene ad uno sconosciuto, torna...

Prima donazione samaritana di rene, ovvero da donatore vivente verso una...
- 24 Dicembre 2024

Natale e Capodanno, i brindisi saranno...

Brindisi tutto pugliese e a Km0 quello delle festività di Natale...
- 24 Dicembre 2024