GIOVEDì, 18 DICEMBRE 2025
85,883 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,883 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, tante richieste per gli ingombranti: l’Amiu potenzia il servizio

Per una settimana previsti ritiri straordinari

Pubblicato da: redazione | Mar, 8 Ottobre 2024 - 10:35
Ingombranti-2

Nelle ultime settimane Amiu Puglia, attraverso il Numero verde aziendale 800011558 e on line, ha ricevuto un numero rilevante di richieste di prenotazione di ritiro ingombranti da parte delle numerose utenze della città di Bari che utilizzano il servizio di ritiro degli ingombranti.  Questo elevato numero di richieste ha determinato un allungamento dei periodi di attesa che, ordinariamente, non superano i cinque giorni.

Per questo motivo Amiu Puglia ha organizzato, nella settimana in corso e fino a sabato 12 ottobre, un servizio straordinario di ritiro prenotazioni. Con l’occasione si provvederà alla raccolta dei numerosi abbandoni presenti nei vari quartieri della città. Il servizio sarà assicurato da un contingente straordinario che si aggiungerà alle squadre che effettuano il servizio ordinariamente.

A partire da ieri, lunedì 7 ottobre, gli operatori del Numero verde di Amiu Puglia stanno contattando le utenze che hanno fatto richiesta di prenotazione ritiro e sarà comunicata la possibilità di anticipare la data prevista per il conferimento da parte dell’utenza ed il ritiro da parte dell’Azienda.

Il servizio di ritiro sarà organizzato per zone della città, secondo il seguente calendario:

* domani, mercoledì 9 ottobre, quartieri di Carrassi, Poggiofranco, Picone, Carbonara, Santa Rita, Ceglie e Loseto;

* giovedì 10 ottobre, quartieri di Palese, San Pio, S. Spirito, Catino, S. Paolo, Stanic;

* venerdì 11 ottobre, quartieri di Fesca, Libertà, Murat, S. Girolamo, S. Nicola, S. Cataldo;

* sabato 12 ottobre, quartieri di Madonnella, S. Pasquale, Mungivacca, Japigia, S. Anna, Torre a Mare, S. Giorgio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il questore Gambino lascia Bari: al...

Il questore di Bari  Massimo Gambino 62 anni, lascia la guida...
- 18 Dicembre 2025

Estorsioni ad imprenditori, undici indagati e...

Undici persone indagate e quattro arrestate - e portate in carcere...
- 18 Dicembre 2025

Bari, mamma e figlie sorprese a...

Cappello in testa, atteggiamento sospetto, qualche consiglio su come fare e...
- 18 Dicembre 2025

Tanta musica per il Natale del...

Prenderà il via giovedì 18 dicembre, alle ore 20, nella chiesa...
- 18 Dicembre 2025