Quattro persone sono morte e un’altra è rimasta gravemente ferita in un tragico incidente stradale che si è verificato poco fa sulla statale 693, la strada a scorrimento veloce del Gargano, nei pressi di San Nicandro. Due le autovetture che si sarebbero scontrate. La persona ferita è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso. Sul posto stanno operando il 118, i vigili del fuoco e la Polstrada.
Aggiornamento:
Ancora da chiarire le cause dell’incidente, uno scontro frontale tra una Panda ed una Kia. Su quest’ultima viaggiava da solo l’insegnante 62enne Matteo Giovanditto morto sul colpo.
Viveva a San Nicandro Garganico .”Una grande perdita per la nostra comunità – ha detto il sindaco Matteo Vocalev- . Era una persona molto conosciuta per via del suo lavoro e la sua disponibilità. Era benvoluto da tutti. Siamo vicini alla sua famiglia e siamo vicini alle famiglie delle altre persone coinvolte”.
Sulla Panda erano in quattro e tre di loro sono morti. Si tratta di Libero Zaffarano di Vico del Gargano, Salvatore Biscotti, padre di due bambini avuti da una precedente relazione e Antonella Grossi, originaria di Ischitella e residente a Cagnano Varano, anche lei lascia una figlia piccola. Tutti avevano tra i 26 e i 40 anni. La giovane rimasta ferita viaggiava con loro.