MERCOLEDì, 25 DICEMBRE 2024
78,169 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,169 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, Confcommercio istituisce premio in memoria di Sandro Ambrosi

Rivolto alle nuove generazioni di imprenditori del Sud

Pubblicato da: redazione | Gio, 13 Giugno 2024 - 15:52

In occasione dell’anniversario della morte di Sandro Ambrosi, Confcommercio Bari-BAT promuove il Premio nazionale “Alessandro Ambrosi – Giovani imprese del Sud a Impatto Sociale”. Questo prestigioso riconoscimento è stato istituito per onorare la memoria e l’esempio associativo di Alessandro Ambrosi, e per selezionare e promuovere le migliori esperienze e prassi aziendali nel Sud Italia che hanno contribuito a diffondere i valori della sostenibilità ambientale, della responsabilità sociale e dell’inclusione.

Annunci

sanita.puglia.it

Il Premio è rivolto alle nuove generazioni di imprenditori, lavoratori autonomi e professionisti del Sud Italia che si siano distinti per il loro impegno nella sostenibilità e nell’innovazione. Il regolamento del Premio disciplina i requisiti e le modalità attraverso cui è possibile proporre candidature di imprese alla premiazione. Le imprese che si sono impegnate in progetti di responsabilità sociale, sostenibilità ambientale e inclusione sociale sono invitate a partecipare.

 Le candidature sono aperte e le imprese interessate possono consultare il regolamento per partecipare al seguente link: https://confcommerciobari.it/2024/06/13/regolamento-premio-nazionale-ambrosi/

Confcommercio ricorda Sandro Ambrosi non solo come un grande imprenditore, ma anche come una figura ispiratrice che ha sempre creduto nel potere del cambiamento e dell’innovazione. Attraverso questo Premio, il suo spirito e i suoi valori continuano a vivere, ispirando nuove generazioni di imprenditori a perseguire l’eccellenza e a contribuire positivamente alla società.

“Il Premio – spiega il Presidente di Confcommercio Bari-BAT Vito D’Ingeo – è più di un semplice riconoscimento; è un modo per continuare a celebrare la vita e l’eredità di un uomo che ha dedicato la sua vita a fare la differenza. A lui dobbiamo tutti tanto ed è un modo perché venga ricordato e apprezzato soprattutto dalle nuove generazioni”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari e i soliti fuochi d’artificio...

Solita storia. Solite immagini, quelle di questa notte, allo scoccare della...
- 25 Dicembre 2024

Squalo elefante sulla riva della costa...

Grande emozione per un'enorme creatura marina: nel Golfo del Quarnero, sull'Adriatico...
- 24 Dicembre 2024

Un rene ad uno sconosciuto, torna...

Prima donazione samaritana di rene, ovvero da donatore vivente verso una...
- 24 Dicembre 2024

Natale e Capodanno, i brindisi saranno...

Brindisi tutto pugliese e a Km0 quello delle festività di Natale...
- 24 Dicembre 2024