DOMENICA, 27 APRILE 2025
80,889 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,889 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Lite in famiglia, donna ferita da colpi d’arma da fuoco nel Brindisino

È grave. Durante la colluttazione colpito alla testa con un bastone anche un uomo

Pubblicato da: redazione | Ven, 31 Maggio 2024 - 09:33
ambulanza

Una donna è stata ferita con colpi di arma da fuoco al termine di una lite in famiglia. Le sue condizioni sarebbero gravi. E’ accaduto sulla complanare della statale 100 tra Brindisi e Mesagne.

La donna è stata trasferita d’urgenza all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. Nella colluttazione sarebbe rimasto ferito al capo anche un uomo, colpito con una mazza da baseball. Sul posto ci sono carabinieri e polizia. A quanto si apprende ci sarebbe stato un diverbio tra parenti, poi degenerato con l’esplosione di colpi di arma da fuoco.

Aggiornamento.

Due uomini sono stati portati nel commissariato di Mesagne per esser ascoltati dai poliziotti in merito al ferimento di una donna di 47 anni, avvenuto questo pomeriggio sulla complanare della statale 7 tra Brindisi e Mesagne, durante una lite in famiglia. Le condizioni della donna sono definite ‘gravissime’.
In commissariato ci sarebbero due uomini che erano a bordo di una Volkswagen Golf da cui sarebbero partiti i colpi che hanno colpito la 47enne che si trovava in una Nissan Juke bianca. Le indagini sono condotte dal commissariato di Mesagne e dalla squadra mobile di Brindisi.

Un arresto

Un 50enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della cognata, la donna di 47 anni di Brindisi ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco oggi pomeriggio lungo la complanare della strada statale 7 tra Brindisi e Mesagne. Le condizioni della donna, che si trovava in auto con il compagno, anche lui ferito nella colluttazione, sono definite gravissime. La pistola utilizzata dall’indagato è stata recuperata dai poliziotti a non molta distanza dall’accaduto.

Aggiornamento

Ferita alla testa da un proiettile, 47enne in ‘morte encefalica’

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Primavera e turismo: tornano protagonisti i...

Con i ponti primaverili, tornano protagonisti i parchi divertimento, che riaprono...
- 27 Aprile 2025

Puglia, dalla Regione 35milioni per buoni...

La Regione Puglia stanzia 35 milioni di euro per garantire fino...
- 27 Aprile 2025

Massimo Donno, chitarra e voce di...

Prosegue con grande partecipazione la rassegna musicale “Solo di Giovedì”, promossa dalla Camerata...
- 27 Aprile 2025

“The Ring”: l’anello smart che monitora...

Se pensavi che gli anelli fossero solo un accessorio di stile…...
- 27 Aprile 2025