Ingresso gratuito oggi e domani, domenica 14 aprile, ad Expolevante per tutti e tutte coloro che partecipano alla 40^ edizione di Vivicittà, la gara podistica in programma proprio domani a Bari.
L’iniziativa è del presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli che in collaborazione con l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, ha voluto condividere l’idea di far vivere un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento.
“Chi partecipa a Vivicittà oggi e domani è nostro gradito ospite – dichiara il presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli. Expolevante è sport, tempo libero e divertimento e qui si può trascorrere un’intera giornata all’insegna della spensieratezza. Con questa iniziativa abbiamo pensato di diffondere il messaggio dello sport, che fa bene a tutti, facendo vivere alla cittadinanza due giornate di festa”.
“Portate il pettorale che ritirate al Villaggio di Vivicittà – prosegue l’assessore Petruzzelli – venite ad Expolevante e mostratelo alla biglietteria dove ritirerete un biglietto gratuito di ingresso. Ci sono tante cose da vedere. Io sono un appassionato dello sport ma anche degli spaghetti all’assassina e qui domani tra le tante iniziative, si terrà la finale del Campionato della Migliore Assassina”.
Expolevante in questo fine settimana, complice il clima e le gradite temperature, è la manifestazione ideale che accoglierà il territorio con le tutte le sue numerose attività dal gaming, al tattoo, dal villaggio gastronomico alla nautica, dal pet alle auto, moto, bici e tanto altro.