Emery ha cinque anni e non sta bene. Per questa ragione, da Bari, è stata messa in moto una vera e propria macchina della solidarietà. Obiettivo, aiutare la cagnolina randagia, ritrovata poche settimane fa nelle campagne di Acquaviva in pessime condizioni di salute, a stare meglio.
Diverse le problematiche di cui è affetta la cucciola, portata subito dai volontari in una clinica. Rogna, anemia, leishmaniosi, ma anche due piccoli tumori mammari. Per supportare i volontari nelle cure e permettere alla cagnolina di tornare a vivere serenamente è stato dato il via a una raccolta fondi, lanciata su GoFundMe da Stèphanie Trizio. Tantissimo il supporto che in pochi giorni ha permesso di racimolare circa 2mila euro. L’obiettivo è fissato a 2.500 per curare la cagnolina e “darle nuova vita”.
“Ogni aiuto è il benvenuto – ha scritto l’ideatrice che ha già affermato di voler adottare la cucciola – anche se voleste donare i croccantini, anziché fare una donazione materiale, ve ne sarei immensamente grata” – conclude.