Il tavolo dei coordinamenti baresi del centrodestra si è riunito per approfondire alcuni temi del programma elettorale che guiderà alla vittoria del Comune di Bari il prossimo 8-9 giugno. Un programma articolato in 10 punti che saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che sarà convocata nei prossimi giorni
“Una visione di città diversa da quella che ha visto la sinistra al mal governo per 20 anni del Comune capoluogo – si legge su una nota – Molti i punti di convergenza che confermano la compattezza della coalizione di centrodestra, contrariamente alle sceneggiate di una sinistra litigiosa divisa su tutto, con l’obiettivo di archiviare questa triste e lunga parentesi di governo del duo Emiliano-Decaro”.
Alla riunione erano presenti Antonella Lella (coordinatore FdI Bari), Lelio de Nicolò (resp. dipartimenti FdI Bari), Sergio Fanelli (esecutivo cittadino FdI), Michele Rapanà (resp. dipartimenti Forza Italia Bari), Pino Monaco (Lega), Luigi Barnabá, Nicola Perrelli e Lello Esposito (rispettivamente coordinatore e vice coordinatori cittadini Noi Moderati), Viki De Martino (Udc), Dino Tartarino (Liberali e Riformisti).