DOMENICA, 17 NOVEMBRE 2024
77,314 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,314 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Ore di apprensione a Ginosa, scomparsa 39enne

Appello del sindaco

Pubblicato da: redazione | Mer, 3 Aprile 2024 - 21:56

A Ginosa, in provincia di Taranto, sono in corso le ricerche di una 39enne, Ramona Zinta, di cui si sono perse le tracce da ieri sera. Lo comunica il sindaco Vito Parisi.

A quanto si apprende, ieri sera la donna stava facendo un giorno di prova come cameriera nella pizzeria La Pescarella da dove poi si è allontanata. Da quel momento non si hanno più sue notizie. A denunciare la scomparsa di Zinta, originaria della Lettonia, è stato il figlio con cui la donna vive a Ginosa.

La 39enne, dopo qualche ora dalla sua scomparsa, sarebbe stata ripresa in un video dalle telecamere di videosorveglianza in una zona non distante dalla pizzeria: nelle immagini apparirebbe un po’ confusa. Nelle ricerche sono impiegati i cani molecolari che al momento non si sono allontanati dalla zona della scomparsa.

“Oggi pomeriggio – spiega Parisi – ho convocato in Comune il tavolo di coordinamento tecnico con carabinieri, polizia locale e associazioni di protezione civile per concordare ogni attività utile alla ricerca di Ramona Zinta, scomparsa intorno alle 19 di ieri, 2 aprile. Le ricerche sono in corso”. “La donna – aggiunge – si è allontanata a piedi dalla pizzeria La Pescarella’, in contrada Pescarella. Aveva indosso una camicia di colore bianco, pantalone e giubbotto di colore scuro. Da allora, non si hanno più sue notizie”. “Ramona Zinta ha 39 anni, originaria della Lettonia, domiciliata a Ginosa – prosegue – corporatura normale, altezza 1,65 mt, capelli castani, occhi verdi, carnagione chiara. Chiunque l’abbia vista, può contattare il 112”. (Foto facebook)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Putignano torna “San Martino –...

Putignano si prepara ad accogliere la terza edizione di San Martino...
- 17 Novembre 2024

Qualità della vita, la provincia di...

Tra le 107 province italiane esaminate, quella di Bari è 71/a...
- 17 Novembre 2024

Enrico Brignano a Bari con il...

A 35 anni dalla prima messa in scena di una rappresentazione...
- 17 Novembre 2024

Mistero a Lecce: trovate ossa al...

Mistero al cimitero di Lecce dove nel corso di una estumulazione...
- 17 Novembre 2024