Scontro tra auto nel Brindisino, due donne morte
Due donne, di 50 e 64 anni, sono morte in seguito ad un incidente stradale che si è verificato lungo la provinciale Brindisi- San Vito dei Normanni.
Lo scontro…
Due donne, di 50 e 64 anni, sono morte in seguito ad un incidente stradale che si è verificato lungo la provinciale Brindisi- San Vito dei Normanni.
Lo scontro…
Il Viminale invierà degli ispettori – a quanto apprende l’ANSA – alla prefettura di Bari in seguito al caso – emerso dagli atti della Dda sul gruppo mafioso Parisi -…
Apicoltori in piazza a Roma per protestare contro la concorrenza sleale del miele extra Ue, in particolare quello cinese, a rischio di adulterazione e non conforme agli standard qualitativi e…
Le entrate dello Stato garantite dalle accise sui tabacchi sono passate dai 10,23 miliardi di euro del 2015 ai 15 miliardi di euro stimati per il 2023, con un incremento…
“Male non fare, paura non avere: se Decaro non ha nulla da temere, dovrebbe apprendere con la massima soddisfazione l’intervento del ministro per fare chiarezza sulle infiltrazioni mafiose al Comune…
“Io capisco l’amarezza del sindaco di Bari. Il nostro governo da quando si è insediato ha già sciolto 15 Comuni in prevalenza di centrodestra. Questo governo ha dichiarato guerra alle…
E’ tappezzata di articoli di giornali, la sala giunta del Comune di Bari. Ci sono articoli che riguardano i dieci anni di Governo Decaro. La lotta alle fornacelle e tutte…
Non si ferma la corsa della bolletta dell’acqua: è stata di 478 euro la spesa media a famiglia nel 2023, in aumento del 4% rispetto al 2022 e del 17,7%…
Calcio barese in lutto: nelle scorse ore si è spento Gianni Caffaro, ex portiere del Bari. Caffaro era nato a Bari il 29 febbraio del 1960 ed era cresciuto nel…
Addio file interminabili per prendere un numeretto e affrontare una pratica fiscale. L’Agenzia delle Entrate punta quest’anno a fornire il 90% del propri servizi su appuntamento. Crescerà anche la quota…
Il personale della Guardia Costiera di Monopoli, a seguito di attività di pattugliamento del litorale, ha individuato nella giornata odierna un gruppo di operai intenti ad effettuare lavori edili presso…
La stagione di semina del 2023 ha registrato una significativa riduzione delle coltivazioni di grano in Puglia. Questo trend negativo potrebbe coinvolgere anche la prossima stagione, quella del 2024. Secondo…