MERCOLEDì, 17 DICEMBRE 2025
85,859 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,859 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari torna in tv con Lolita, ma pioggia di critiche al sindaco

Sui social tanti commenti sull'inchiesta e le condizioni della città

Pubblicato da: redazione | Mar, 5 Marzo 2024 - 08:40
lolitaga

“State guardando anche voi la nostra città in prima serata nazionale vero? Grazie Lolita Lobosco per essere tornata a Bari!”. Così il sindaco Antonio Decaro ieri sera su Facebook a commento delle prime puntate della terza stagione di Lolita Lobosco sulla Rai. Ma non sono mancate le critiche di diversi cittadini. C’è chi ha parlato della Cassa Prestanza e pronta  è stata la risposta del primo cittadino:  “Signora mi dispiace – scrive Decaro – ma se continua a scrivere sotto i miei post alludendo al fatto che sarei colpevole di aver rubato soldi ai dipendenti comunali sarò costretto a farle una querela. Conosce bene la storia della cassa prestanza e il fatto che a seguito della sentenza della Corte dei conti il comune non può usare soldi pubblici dei cittadini per finanziare attraverso la cassa prestanza la buonuscita dei dipendenti comunali”.

Ed ancora un altro cittadino:  “È da giorni che la nostra città va in TV. Per la precisione sui tg nazionali nei servizi di cronaca”, facendo riferimento all’inchiesta Codice Interno.  “Quando fate scene dove serve il mare portala a Carbonara, che come ci allaga qui non si allaga da nessuna parte… “Lolita e il gommone”… Prossimamente su Carbonara Channel”, ancora un altro cittadino facendo riferimento ai disagi legati al nubifragio di ieri.

“Ma Bari non è solo una fiction !!!!Sindaco. Far apparire Bari agli occhi dei più come vuole che da Lei sia descritta e da quelli che la pensano come Lei non rispecchia la vera realtà”, conclude un altro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bitonto, controlli straordinari della Polizia tra...

Bitonto sotto l’occhio attento della Polizia di Stato. Nei giorni scorsi,...
- 17 Dicembre 2025

Bari, “A Natale regaliamo giochi di...

In vista del Natale invito i genitori a non regalare armi...
- 17 Dicembre 2025

Bari, torna l’aperitivo ecologico sul mare...

Dopo il successo dell’edizione estiva, il format dell’aperitivo ecologico torna a...
- 17 Dicembre 2025

Al via il ‘Natale in Musica’...

Domani alle 20, nella chiesa San Pasquale a Bari, con il...
- 17 Dicembre 2025