VENERDì, 15 NOVEMBRE 2024
77,264 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,264 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, disagi al poliambulatorio di Santo Spirito: “Servizi nel caos”

La denuncia di Michele Picaro, consigliere regionale della Puglia e presidente provinciale Fratelli d'Italia di Bari: "Ho segnalato, attendiamo ripristino normalità"

Pubblicato da: redazione | Mer, 14 Febbraio 2024 - 19:56

Continue interruzioni all’energia elettrica, sportelli chiusi o in funzione in maniera ridotta, con lunghe file di attesa, ma non solo. Anche problemi con il pagamento Pos. Sono solo alcuni dei disagi che stanno vivendo in questi giorni i residenti del Municipio 5, in particolare di Santo Spirito, in merito alla situazione del poliambulatorio del quartiere. Lo segnala Michele Picaro, consigliere regionale della Puglia e presidente provinciale Fratelli d’Italia di Bari rassicurando i cittadini sul fatto che nei prossimi giorni la situazione sarà ripristinata.

“Succede a Santo Spirito (quartiere di Bari a Nord), ma la situazione che si vive, da qualche giorno ormai, al Poliambulatorio della ASL è da terzo mondo – scrive Picaro in una nota – dopo continue segnalazioni e sollecitazioni oggi il direttore generale della ASL, Sanguedolce, mi ha assicurato che entro domani i servizi saranno ripristinati. Da venerdì scorso, infatti, le prenotazioni al CUP sono diventate un incubo: lunghe interruzioni di energia elettrica, sportelli chiusi o in funzione solo uno con file kilometriche di attesa, pagamento POS impedito (per cui o si hanno contanti o la fila diventa anche inutile). Il tutto senza che la cittadinanza sia stata avvertita e quindi con pazienti e familiari che da venerdì fanno avanti e dietro nella speranza che il servizio venga ripristinato (le foto allegate sono più che eloquenti). Questa nota serve non solo a rassicurare i cittadini di Santo Spirito che da domani tutto tornerà alla normalità, ma serve anche per monito al Direttore Generale, vigileremo sull’impegno preso” – conclude.

Foto Facebook

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Studenti in assemblea a Bari: “Liberiamo...

 "Migliaia di studenti sono oggi in assemblea pronti a manifestare in...
- 15 Novembre 2024

Olio italiano, cresce l’export nei primi...

"L'Italia si conferma uno dei principali esportatori al mondo di olio...
- 15 Novembre 2024

Cure palliative pediatriche, hospice attivi solo...

"Gli hospice pediatrici sono presenti in 9 Regioni (Piemonte, Lombardia, Veneto,...
- 15 Novembre 2024

Bari, un proiettile in pieno petto:...

Alle prime luci dell’alba, la Polizia di Stato di Bari ha...
- 15 Novembre 2024