Bari, dal 12 febbraio i nuovi abbonamenti a tariffa agevolata Amtab
A partire dal 12 febbraio e sino al 31 dicembre 2024, saranno rilasciati, presso gli Uffici Amtab di via Trevisani 206, i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati…
A partire dal 12 febbraio e sino al 31 dicembre 2024, saranno rilasciati, presso gli Uffici Amtab di via Trevisani 206, i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati…
Nel 2023, poco più di un terzo (36%) di chi usa il web in Unione Europea, tra i 16 e i 74 anni, ha modificato le impostazioni del browser internet…
Incidente questo pomeriggio sulla provinciale 240 nel tratto tra Castellana e Conversano. Un’auto è finita fuori strada in una scarpata per poi scontrarsi con un albero. Tre i feriti, tutti…
Un 47enne che indossava una sciarpa del Bari è stato aggredito questa mattina a Castrignano del Capo, in provincia di Lecce, al termine della partita di calcio tra il Sassuolo…
Cercasi volontari per il Servizio civile universale. Il Politecnico di Bari mette a disposizione 48 posti, 3 dei quali nella sede di Taranto, per un progetto dedicato alla valorizzazione e…
La tecnologia pare invadere le nostre vite e con il nuovo Vision Pro di Apple, in vendita dallo scorso venerdì, pare farlo anche in modo tutt’altro che sobrio.
Ma…
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bari. I lavori riguardano la riparazione di una perdita idrica in rete.
Per consentire l’esecuzione dei lavori,…
Un uomo è morto sbranato da tre rottweiler mentre faceva jogging nei pressi del parco di Manziana, vicino Roma. E’ stato trovato intorno alle 8:30 con profonde lesioni al corpo….
Il turismo in Italia si fa sempre di più in bicicletta. Nel 2023 sono state oltre 33 milioni le presenze in Italia di cicloturisti ‘puri’ e turisti in bicicletta con…
“Si chiama “Storia di Ilde. Come fiori tra le pietre”, l’ultimo lavoro di Matteo Di Palma, 35enne barese, edito da Pace Edizioni e disponibile su Amazon. Il volume racconta Manfredonia…
“Un fenomeno vasto e preoccupante con numeri da capogiro che procura disastri sociali e familiari. La diffusione di massa dell’azzardo è stata la causa della riviviscenza della figura dell’usuraio di…
Fuochi d’artificio sul lungomare ieri sera. “Ormai è così quasi ogni sera – denuncia un residente – non ci sono controlli, è davvero assurdo. Poi in pieno centro, come se…