SABATO, 05 OTTOBRE 2024
76,334 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
76,334 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, topo in strada per giorni al Libertà: “Nessuno pulisce?”

La denuncia: "Il menefreghismo dei nostri amministratori regna sovrano"

Pubblicato da: redazione | Lun, 5 Febbraio 2024 - 17:01

“Per una settimana ho fotografato un topo morto davanti ad un’attività commerciale in via Crisanzio, oggi quel topo era ancora lì”.  A denunciarlo a Borderline24 è Luca Bratta, rappresentante del comitato cittadini per il Municipio 1 che, anche sui social,  supportato dall’ausilio di Sergio Fanelli, ha voluto testimoniare l’accaduto allegando le foto effettuate ogni giorno, nello stesso punto, per una settimana.

“Questo è quello che sta accadendo ormai da anni nella nostra città – ha evidenziato – questa mattina abbiamo fatto l’ennesima fotografia. Non è cambiato nulla. Qui nessuno pulisce per strada. Il menefreghismo dei nostri amministratori regna sovrano ma, la cosa più ridicola è che gli stessi si autoproclamano come supereroi della nostra città. Da tempo pensano solo alla propria sponsorizzazione con un unico obbiettivo, la poltrona rossa. Per sei giorni ho fotografato un topo morto davanti ad una attività commerciale in via Crisanzio. Tutto questo è normale? Se si guarda sul sito Amiu Bari risulta che lo spazzamento meccanizzato o manuale in questa via avviene 6 giorni su 7…complimenti” – ha concluso.  Parole a cui fanno eco quelle di Sergio Fanelli. “La situazione di Bari è ormai sotto gli occhi di tutti, ma se ci focalizziamo su questo problema specifico ci lascia ulteriormente basiti e arrabbiati, non solo noi, ma anche i cittadini” – conclude.

Un allarme relativo alla presenza dei topi era stato lanciato solo qualche giorno fa, nel quartiere Libertà. Ma non si tratta di un caso isolato, non solo per la presenza dei topi, segnalati in più punti della città, anche a Pane e Pomodoro, ma anche per le condizioni in cui riversano le strade, spesso sporche con bidoni che colmi per giorni.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La definì “neonazista”, Meloni ritira querela...

La rimessione della querela della premier Giorgia Meloni è arrivata tre...
- 4 Ottobre 2024

Regole pensanti per ‘purificarsi’, a Lecce...

La Procura di Lecca ha avviato un'indagine su una presunta setta...
- 4 Ottobre 2024

Bari e la birra Peroni, un...

La birra Peroni compie cento anni. "Oggi festeggiamo - scrive il...
- 4 Ottobre 2024

Medici aggrediti all’ospedale di Foggia, 5...

Sono cinque, tutti parenti stretti della ragazza morta durante un intervento...
- 4 Ottobre 2024