La foto è stata pubblicata dal professore Roberto Bellotti ed è diventata subito virale. Ritrae decine di studenti in via Amendola, in fila in mezzo alla strada per accedere alla mensa universitaria. “Ecco Bari città universitaria”, commenta ironicamente il professore. E la foto, come detto, è diventata subito virale con centinaia di commenti. “Passo quotidianamente da quel pezzo di strada – si legge tra i commenti – e quella processione silenziosa, lunga e dolente mi intristisce molto. Se a queste condizioni di negazione di servizi e diritti si aggiungono i costi di alloggi proibitivi, servizi universitari collegati spessissimo di bassissimo livello il quadro è completo e disastroso! Le classifiche non servono a nulla se non fanno i conti con chi ne vive le amare conseguenze. Questi sono eroi quotidiani, senza gloria, purtroppo”.
Bari e la lunga fila per la mensa: la foto diventa virale
La segnalazione su decine di studenti e professori costretti a restare in fila in mezzo alla strada prima di entrare a mensa
Pubblicato da: redazione | Mer, 13 Dicembre 2023 - 09:11
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, torna l’aperitivo ecologico sul mare...
Dopo il successo dell’edizione estiva, il format dell’aperitivo ecologico torna a...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Al via il ‘Natale in Musica’...
Domani alle 20, nella chiesa San Pasquale a Bari, con il...
redazione
- 17 Dicembre 2025
A Bari torna ‘Babbo Natale in...
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i Babbo Natale in Moto,...
redazione
- 17 Dicembre 2025
Trafugati ed esposti in Francia, tornano...
Rientrano in Puglia 140 reperti archeologici, in gran parte ceramici, trafugati...
redazione
- 17 Dicembre 2025