La foto è stata pubblicata dal professore Roberto Bellotti ed è diventata subito virale. Ritrae decine di studenti in via Amendola, in fila in mezzo alla strada per accedere alla mensa universitaria. “Ecco Bari città universitaria”, commenta ironicamente il professore. E la foto, come detto, è diventata subito virale con centinaia di commenti. “Passo quotidianamente da quel pezzo di strada – si legge tra i commenti – e quella processione silenziosa, lunga e dolente mi intristisce molto. Se a queste condizioni di negazione di servizi e diritti si aggiungono i costi di alloggi proibitivi, servizi universitari collegati spessissimo di bassissimo livello il quadro è completo e disastroso! Le classifiche non servono a nulla se non fanno i conti con chi ne vive le amare conseguenze. Questi sono eroi quotidiani, senza gloria, purtroppo”.
Bari e la lunga fila per la mensa: la foto diventa virale
La segnalazione su decine di studenti e professori costretti a restare in fila in mezzo alla strada prima di entrare a mensa
Pubblicato da: redazione | Mer, 13 Dicembre 2023 - 09:11
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, omicidio a Santo Spirito: fermato...
I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo, a Bitritto (BA),...
redazione
- 14 Gennaio 2025
Benessere piscologico studenti, arrivano risorse dal...
Il ministero dell'Università e della Ricerca ha stanziato 1.675.776,50 euro nell'ambito...
redazione
- 13 Gennaio 2025
Nuovi arredi nel municipio II a...
Il Consiglio del Municipio II negli scorsi giorni ha approvato la...
redazione
- 13 Gennaio 2025
Xylella in Puglia, scontro Regione- Fratelli...
“La Xylella è una tragedia, lo ribadisco, e la Regione in...
redazione
- 13 Gennaio 2025