SABATO, 26 APRILE 2025
80,862 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,862 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Al cellulare invece di salvare ragazzina, multati bagnini

Sanzionati due bagnini a Margherita di Savoia

Pubblicato da: redazione | Gio, 10 Agosto 2023 - 19:56
salvataggio-bagnino-mare-canoa

Due bagnini in servizio in un lido di Margherita di Savoia sono stati multati nei giorni scorsi dal personale della locale Capitaneria di porto per oltre 2mila euro perché invece di intervenire e salvare una minore che annaspava in mare, stavano guardando il cellulare.

A salvare la ragazzina ci ha pensato il titolare del vicino stabilimento balneare. Le due sanzioni sono state comminate nell’ambito delle attività di controllo svolte dalla guardia costiera che ha anche multato un pescatore di 70 anni perché avrebbe pescato 20 chili di vongole in un solo giorno violando il limite giornaliero di cinque chili previsto dalla legge per la pesca sportiva.

Secondo quanto accertato, il 70enne sistemava in secchi il pescato che vendeva, senza aver ottenuto l’obbligatorio bollo sanitario, ai bagnanti muovendosi tra lettini, sdraio e ombrelloni. Il pescatore ha avuto una multa da 4mila euro ed è stato segnalato alla guardia di finanza per accertamenti fiscali mentre le vongole sono state ributtate in mare. Ne dà notizia l’Ansa. (Foto repertorio)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Abusi su 16enne in una comunità,...

Abusi nei confronti di una 16enne. È accaduto in una comunità...
- 26 Aprile 2025

Funerali Papa, oltre 100mila persone per...

Piazza san Pietro è gremita: tanti fedeli si sono riuniti per...
- 26 Aprile 2025

Turismo, dalla storia alla natura: ecco...

Dalla natura alla storia, oggi siamo a pochi chilometri da Bari,...
- 26 Aprile 2025

Bari, abbandono e degrado nei giardini...

Dagli atti vandalici allo stato di abbandono con giostrine ormai rotte...
- 26 Aprile 2025