La rassegna musicale, NOTE ITALIANE Cantautorato in piazza, giunge alla sua 5° edizione. In questa edizione si darà particolare importanza alla storia della canzone d’autore italiana, per non dimenticare ma conservare quello che i cantautori hanno voluto esprimere e testimoniare nel tempo. La Rassegna Musicale si svolgerà in piazza Aldo Moro il 21 luglio 2023,
ore 21. L’Associazione APS Laboratorio Creativo DIAMO VOCE ALLA MUSICA è molto attenta al pubblico a cui si rivolge, la priorità, certo è rivolta ai giovani, pilastro del nostro futuro, ma non esclude le altre fasce d’età. Difatti la fascia d’età che supera i trent’anni è la nostra memoria storica, per cui portare su di un palco le emozioni passate significa rivivere quelle emozioni che hanno accompagnato la nostra vita. Entrando nel vivo dell’evento si alterneranno vari interpreti che hanno già una storia artistica sul territorio, e che, oltre ai brani famosi del repertorio della musica italiana, proporranno alcuni loro inediti live, si sa e pensiamo di averlo sottolineato più volte che la manifestazione vuole fare emergere quest’aspetto che a nostro avviso è fondamentale perché dare un palco alla creatività vuol dire creare nuovi artisti che potrebbero essere gli artisti di domani. Il nostro obbiettivo è anche quello di dare, e i nostri ragazzi possono diventare, come ho più volte sottolineato, i grandi artisti di domani.
Giovani cantanti sul palco, la rassegna a Bitritto
Si esibiranno giovani artisti
Pubblicato da: redazione | Lun, 17 Luglio 2023 - 17:14
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ferisce con accetta il titolare, arrestato...
Un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri e...
redazione
- 18 Dicembre 2024
Colpi d’arma da fuoco nel Leccese,...
Giuseppe De Giosa, un uomo di 43 anni originario di Bari,...
redazione
- 18 Dicembre 2024
Bari, nasce la Consulta della mobilità...
Si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo di Città, alla presenza...
redazione
- 18 Dicembre 2024
Autonomia pediatrico a Bari, Lopalco: “Errore...
“Oggi mi chiedo, ancora una volta, se il dibattito pubblico e...
redazione
- 18 Dicembre 2024