“Finalmente sono arrivate le condotte attese per concludere i lavori di realizzazione della fogna bianca, in favore dei comparti 1-2, del quartiere Sant’Anna”. L’annuncio è del presidente del municipio, Lorenzo Leonetti, in merito ai lavori per la realizzazione della fogna a servizio del rione Sant’Anna, i cui lavori si erano fermati da settimane, provocando disagi di traffico sul lungomare San Giorgio.
“Dalle prime ore di questa mattina – spiega ancora Leonetti – sono ripresi i lavori di posizionamento delle condotte. Nel corso della settimana la ditta incaricata provvederà a chiudere lo scavo fatto sulla carreggiata, in modo da ristabilire la viabilità sul lungomare, riducendo i disagi alla circolazione, un dettaglio importante visto l’arrivo della belle giornate. I lavori riguardanti la realizzazione della vasca di sedimentazione, che prevedono la costruzione di un cassero che successivamente sarà posizionato in loco, continueranno in altra sede così da ridurre i disagi alla viabilità e contestualmente non provocare rallentamenti rispetto al termine dei lavori sulla fogna bianca del quartiere Sant’Anna”.
Bari, stop ai disagi sul lungomare: riparte il cantiere
I lavori dovrebbero concludersi in pochi giorni sul lungomare San Giorgio
Pubblicato da: redazione | Lun, 22 Maggio 2023 - 15:43
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Donna trovata morta nel Tarantino, ipotesi...
Un cadavere di una donna di circa 70 anni è stato...
redazione
- 14 Novembre 2024
Appalti Asl Ba, indagato ammette di...
Giovanni Crisanti, ritenuto amministratore di fatto della Costruzioni Bioedili srl, ha...
redazione
- 14 Novembre 2024
Lupara bianca nel Barese, chieste quattro...
La Dda di Bari ha chiesto la condanna a 30 anni...
redazione
- 14 Novembre 2024
Bari, incidente sulla statale 16: traffico...
Sono ancora in corso di accertamento le cause dell'incidente stradale sulla...
redazione
- 14 Novembre 2024