Attentato a Tel Aviv, morto un italiano – VIDEO
Un turista italiano di 35 anni, Alessandro Parini, avvocato romano, è stato ucciso sul lungomare di Tel Aviv in un attentato compiuto da un arabo-israeliano con l’auto lanciata sulla folla.
Un turista italiano di 35 anni, Alessandro Parini, avvocato romano, è stato ucciso sul lungomare di Tel Aviv in un attentato compiuto da un arabo-israeliano con l’auto lanciata sulla folla.
“Il 2 aprile è stata la giornata mondiale di consapevolezza dell’autismo. Una giornata in cui tutto diventa blu, tutti sorridono e tutti parlano di inclusione. Per le famiglie con figli…
Nell’ambito dell’avviso di manifestazione di interesse “Progetto sperimentale per il reinserimento lavorativo di persone in stato di svantaggio sociale e/o economico” – Asse 3, Azione 3.3.1. del PON Metro 2014-20…
Il pieno di benzina costa il 6% in più rispetto alla scorsa Pasqua. Questo fattore rappresenta un aggravio di spesa sugli spostamenti per le feste.
In concomitanza con le…
Interventi oculistici dal vivo, direttamente dalla sala operatoria e con l’impiego delle più moderne tecnologie: sistema di UltraVitrectomia a 20mila tagli, esame tomografico (OCT) intraoperatorio, microscopio 3D. Nei giorni…
Ancora nessuna risposta in merito ai contratti delle Fondazioni. Il sindaco di Bari Antonio Decaro, in tal proposito e qualità di presidente Anci e di presidente della Fondazione lirico sinfonica…
“In questa zona non si vede un operatore ecologico o spazzino da almeno un paio di mesi”. A denunciarlo è un cittadino che ha voluto raccontare a Borderline24 una situazione che, nonostante…
Troppo freddo a Bari, il sindaco Decaro “riaccende” i termosifoni. È quanto previsto da un’ordinanza sindacale emanata in data odierna (7 aprile) anche in seguito alle numerose richieste dei cittadini,…
È il giorno della processione dei Misteri a Bari, momento importantissimo per tanti fedeli che hanno atteso le “Venteluse”, le statue di San Gregorio. Tantissimi i cittadini e i turisti…
Approvata la delibera che decreta l’impegno dell’amministrazione comunale a sostenere la candidatura della FIGC e dell’Italia quale nazione ospitante la manifestazione calcistica “Uefa Euro 2032”, ovvero a mettere a disposizione…
Dalle torri medievali ai quadri scenici, si entra nel vivo dell’organizzazione delle celebrazioni di San Nicola. È stata infatti aggiudicata la procedura per l’organizzazione e la gestione del corteo storico….
È arrivata questa mattina intorno alle 7 nel porto interno di Brindisi la nave Geo Barents di Medici Senza Frontiere, dopo il salvataggio di 339 persone su un peschereccio alla…