Bari, blackout in corso Cavour: squadre dell’Enel in azione
Luci spente in corso Cavour. A provocare il black out sarebbe stato un guasto sulla linea di media tensione che attraversa quella strada. I tecnici E-Distribuzione sono già al lavoro…
Luci spente in corso Cavour. A provocare il black out sarebbe stato un guasto sulla linea di media tensione che attraversa quella strada. I tecnici E-Distribuzione sono già al lavoro…
La Regione Puglia ha riconosciuto all’Istituto Nazionale di Gastroenterologia “De Bellis” di Castellana Grotte 10 posti letto di chirurgia bariatrica per i pazienti obesi e, pertanto, l’IRCCS ha attivato un…
La giunta comunale ha approvato oggi la delibera contenente i documenti “Host city agreement” e la “Declaration letter” che ufficializzano la partecipazione della città di Bari quale sede ospitante del…
La Puglia ha dovuto dire addio ad 1 vasetto di miele su 3 (35%) con una raccolta condizionata da siccità ed eventi estremi che hanno causato la perdita di oltre…
La giunta ha approvato questa mattina lo schema di Accordo di programma (ex art. 15 L 241/90 e s.m.i.) per l’adozione di misure finalizzate al miglioramento della qualità dell’aria…
L’integrazione comincia tra i banchi di scuola. Si chiama “Comunichiamo per crescere – A scuola di autismo”, il Protocollo d’intesa siglato nell’Auditorium “Arcobaleno” dell’ex CTO da ASL Bari, Amministrazione…
Domani, martedì 14 marzo, alle ore 18, presso il Villaggio dell’Accoglienza Trenta Ore per la Vita, il Comune di Bari e l’associazione A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo Onlus organizzano…
Al momento, la trasformazione digitale è diventata una delle tendenze educative più importanti, soprattutto tenendo conto della situazione attuale che si sta verificando in tutto il mondo. Quando si dispone…
Ancora una tragedia in Texas legata alle armi da fuoco negli Stati Uniti: una bambina di tre anni ha trovato in casa una pistola semiautomatica carica e ha sparato accidentalmente…
“Da quando faccio il sindaco il rispetto istituzionale per me è una regola inderogabile. E’ secca la risposta del sindaco Antonio Decaro alle dichiarazione del vice ministro Francesco Paolo…
“Scèquanne scèquanne”, questo il nome del documentario che è stato girato da Antonio Garofalo, non vedente. Il documentario racconta i giochi di strada che si praticavano un tempo attraverso la…