DOMENICA, 17 NOVEMBRE 2024
77,315 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,315 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Raid dei vandali a Noicattaro, danni alla tensostruttura. Il sindaco: “Rallentano i lavori, non ci arrendiamo”

Pubblicato da: redazione | Lun, 6 Marzo 2023 - 16:58

Raid dei vandali a Noicattaro, in particolare alla tensostruttura e alle zone del cantiere del parco comunale, oggetto dei lavori di riqualificazione. A denunciare l’accaduto è il sindaco, Raimondo Innamorato, che ha voluto raccontare quanto accaduto sottolineando la volontà di contrastare il fenomeno.

“Stiamo costruendo una città più bella da vivere, con nuovi spazi per la collettività – ha dichiarato stiamo dando un nuovo volto al Parco Comunale che contribuirà a renderlo uno dei più grandi dell’area metropolitana di Bari. Purtroppo, però, ci dobbiamo confrontare ancora con chi non ha compreso quanto il bene comune sia un patrimonio che arricchisce tutti noi. Nei mesi scorsi, alcuni soggetti, infatti – prosegue – sono stati ripresi intenti a tagliare il telo sovrastante la struttura sportiva, un gesto che, in aggiunta alle intemperie, ha causato lo strappo completo della copertura e quindi ne ha reso necessaria la sostituzione” – ha specificato evidenziando che sono in corso le indagini per risalire ai colpevoli.

“I Carabinieri della locale stazione sono stati informati su quanto avvenuto e mi auguro che possano identificare i responsabili – ha aggiunto – ma intanto non possiamo ignorare che questi danneggiamenti non fanno altro che contribuire a rallentare i lavori di riqualificazione del parco, il cui completamento è atteso da tutti con ansia. In seguito alla sostituzione della copertura del tensostatico si potrà procedere con l’ultimazione della struttura sportiva, dell’Arena Paradiso e dei viali, dato che occorre installare i mezzi di sollevamento nell’area circostante. Ci stiamo impegnando per costruire una città più bella da vivere e continueremo a farlo nonostante questi gesti vili di chi non ha a cuore il bene comune” – ha concluso. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arriva sempre in ritardo e viene...

Arrivare in ritardo al lavoro è qualcosa che può capitare a...
- 17 Novembre 2024

A Putignano torna “San Martino –...

Putignano si prepara ad accogliere la terza edizione di San Martino...
- 17 Novembre 2024

Qualità della vita, la provincia di...

Tra le 107 province italiane esaminate, quella di Bari è 71/a...
- 17 Novembre 2024

Enrico Brignano a Bari con il...

A 35 anni dalla prima messa in scena di una rappresentazione...
- 17 Novembre 2024