SABATO, 22 MARZO 2025
80,083 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,083 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, aggredisce guardia giurata al pronto soccorso del Policlinico: arrestato 24enne

Pubblicato da: redazione | Sab, 18 Febbraio 2023 - 11:30

Lesioni aggravate, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e interruzione di servizio pubblico. Sono le accuse di reato (che dovranno essere confermate) nei confronti di un giovane, arrestato nella serata di ieri dalla Polizia Locale all’interno del Pronto Soccorso del Policlinico di Bari

In particolare, allarmato dalle urla provenienti dal pronto soccorso, il poliziotto in servizio presso l’Ufficio di Pubblica Sicurezza del Policlinico di Bari, è intervenuto presso l’ingresso dell’ambulatorio del Nucleo Assistenza Avanzato intorno alle 20:20 di ieri, dove un giovane estremamente esagitato minacciava e aggrediva con pugni e spintoni la guardia giurata che si era interposta fra la porta d’ingresso e il 24enne, in quanto quest’ultimo voleva entrare all’interno dell’area riservata.

Il pronto intervento della Polizia di Stato ha scongiurato ulteriori aggressioni e il 24enne, su disposizione dell’A.G. è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della convalida del provvedimento pre-cautelare da parte del giudice nel contraddittorio con la difesa.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cadde dal monopattino ad Andria, morto...

È morto Emanuele Mansi, l'uomo di 37 anni, nato a Trani,...
- 22 Marzo 2025

Screening in Puglia su 4421 neonati....

“La sperimentazione è finita: lo screening genomico neonatale della Puglia diventa...
- 22 Marzo 2025

Banconote false a Taranto, scatta il...

È di oltre 5.600 euro il valore delle 155 banconote false...
- 22 Marzo 2025

Scontro tra ambulanza e auto, cinque...

E' di cinque feriti il bilancio di uno scontro tra un'ambulanza...
- 22 Marzo 2025