LUNEDì, 22 DICEMBRE 2025
85,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, lite tra un volontario e un senzatetto alla mensa della parrocchia: un arresto

Pubblicato da: redazione | Mar, 10 Gennaio 2023 - 09:20
polizia locale

A seguito di una discussione violenta, scoppiata all’interno della mensa solidale presso la parrocchia di Madre Teresa di Calcutta tra un volontario e un giovane extracomunitario, una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta per sedare gli animi.

Dalle prime ricostruzione dei fatti la lite sarebbe iniziata per futili motivi; calmati gli animi, si è proceduto all’identificazione dei soggetti coinvolti. L’ospite della mensa, un cittadino straniero, classe ’85, senza fissa dimora, si è mostrato reticente tanto che si è reso necessario l’accompagnamento presso il comando di via Aquilino dove, a seguito di foto segnalamento e consultazione delle varie banche dati, si è scoperto che sul soggetto gravava un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Vicenza, perché doveva scontare in carcere la pena della reclusione di 9 mesi e 28 giorni per reati vari.

Dopo le operazioni di rito, il cittadino extracomunitario, in esecuzione dell’ordine della Procura di Vicenza, è stato tradotto nel penitenziario di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (foto repertorio)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...

Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
- 21 Dicembre 2025

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025