Sono iniziati i lavori di rifacimento dell’asfalto di via Roberto da Bari, nel quartiere Murat e per consentire gli interventi sono stati rimossi anche i parklet (che potevano restare fino al 31 dicembre se i commercianti avessero voluto).
“Un intervento – spiega il presidente del municipio, Lorenzo Leonetti – che va in continuità con il progetto di riqualificazione che Acquedotto Pugliese sta portando avanti nei quartieri Murat, Libertà, con l’obiettivo di cercare di eliminare le perdite presenti sulle tubature obsolete e molto vecchie per ridurre sia il disagio a carico dei residenti e dell’ambiente”.
I lavori avranno una durata complessiva di circa 15 giorni e si svolgeranno garantendo la circolazione pedonale sui marciapiedi, cosi da permettere il regolare funzionamento delle attività commerciali. “Senza dubbio alcuni disagi si potranno verificare, pertanto, chiedo la massima collaborazione e tanta pazienza – prosegue Leonetti – Con questo intervento salutano via Roberto da Bari pure i parklet utilizzati dai commercianti nel periodo post covid”.