VENERDì, 15 NOVEMBRE 2024
77,273 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,273 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Controlli nel fine settimana a Barletta: identificate 70 persone, 7 perquisizioni anche nei locali

Pubblicato da: redazione | Lun, 14 Novembre 2022 - 11:00

Maggiore controllo, maggiore prevenzione, minore incidenza di reati. Sono questi i capisaldi su cui, anche nell’ultimo weekend, si sono basati i Carabinieri della Compagnia di Barletta, intensificando ulteriormente i pattugliamenti nelle vie del centro storico barlettano, e interagendo con i numerosi cittadini che, anche dai limitrofi comuni di Andria, Cerignola e Trani, si riversano per le vie cittadine di Barletta per trascorre qualche ora in compagnia.

I militari, nell’ottica di avvicinarsi concretamente ai bisogni e alle istanze della cittadinanza, e dunque accrescere quel senso di sicurezza percepita, hanno interagito con moltissimi cittadini anche attraverso frequenti passaggi nel centro storico. Il servizio, che si è protratto per tutta la serata, ha visto operare i militari della Stazione di Barletta, quelli della Stazione di Trinitapoli, nonché quelli in forza alla Sezione Radiomobile, deputati in modo particolare al primo intervento.

Sono state svolte perquisizioni personali, veicolari e domiciliari e nel mirino dei controlli sono finite anche le attività commerciali. Il controllo, ovviamente, è stato finalizzato anche a garantire maggiori livelli di sicurezza nelle zone ritenute più a rischio, con particolare attenzione ai reati in materia di stupefacenti. 

Complessivamente, i Carabinieri hanno identificato oltre 70 persone, controllato 30 autovetture, nonché svariati soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. Durante i numerosi controlli sono state eseguite anche 5 perquisizioni personali e veicolari, nonché due perquisizioni presso altrettanti esercizi commerciali particolarmente frequentati. Al termine del servizio i militari hanno elevato altresì due sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia maglia nera per incidenti stradali...

La Puglia è maglia nera per incidenti stradali mortali con Bari...
- 15 Novembre 2024

Arresti per applalti Asl a Bari,...

Il giudice per le indagini preliminari di Bari, Giuseppe Ronzino, ha...
- 15 Novembre 2024

Donna uccisa nel Tarantino, c’è una...

C'è una svolta nelle indagini sulla morte di Silvana La Rocca,...
- 15 Novembre 2024

Bari, assalti armati a portavalori: protestano...

Troppi assalti a furgoni portavalori, protestano i lavoratori. Nel pomeriggio di...
- 15 Novembre 2024