MARTEDì, 05 NOVEMBRE 2024
77,044 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,044 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, al Petruzzelli torna lo spettacolo “Le Strade di San Nicola”: ecco gli ospiti attesi

Pubblicato da: redazione | Lun, 7 Novembre 2022 - 08:15

Giovedì 8 dicembre 2022, al Teatro Petruzzelli, torna lo spettacolo “Le Strade di San Nicola”, show con artisti di fama nazionale che si alterneranno sul palco nel nome della solidarietà. Anche quest’anno, con la Direzione artistica di Fabiano Marti, sono attesi moltissimi nomi di fama nazionale.

In particolare, l’8 dicembre, sul palco del noto teatro barese, si esibiranno Raphael Gualazzi, Fausto Leali, il componente degli Articolo 31 Dj Jad in duo con WLady. Ma non solo, oltre alla musica sono previsti anche i comici Massimo Bagnato e Vincenzo Albano assieme a tanti altri ospiti. La serata sarà presentata da Mauro Pulpito e Alessandra
Bucci. Tutti i protagonisti hanno sposato a pieno lo spirito benefico dell’iniziativa, mettendo a disposizione la loro grande professionalità. Un’iniziativa che grazie al contributo di associazioni e pubblico presente, saprà arrivare al cuore di tutti.

“Le Strade di San Nicola” è un progetto benefico che si ispira al Santo di Myra, protagonista di numerose leggende riguardanti miracoli a favore di poveri e defraudati. Un progetto da sempre orientato all’altruismo e alla beneficenza. Un evento unico che resti sempre nella memoria di chi vi assiste e, soprattutto, di chi, grazie ad esso, potrà sentir nascere un nuovo sorriso. Il ricavato ogni anno viene interamente devoluto ai progetti benefici che sono stati individuati attraverso le associazioni confederate. Perché “Le strade di San Nicola”, in un modo o nell’altro, porta sempre ai cuori dei più bisognosi. Nel corso di ogni edizione vengono celebrate due eccellenze nazionali. Il punto più alto dello show è infatti costituito dall’assegnazione del Premio “Le Strade di San Nicola” che viene conferito ad una personalità che si è distinta per generosità e sostegno ad iniziative solidali. Verrà inoltre consegnato ad un grande giovane artista del nostro territorio il premio “Le Strade di San Nicola ART”.

I biglietti sono in prevendita al botteghino a partire da oggi, lunedì 7 novembre. In particolare al “Caffè bistrot – VARIETA” situato a Bari in Via XXIV Maggio, 4 dalle ore 18.00 alle 20.00 e su vivaticket.com. Per informazioni sarà possibile connettersi sul sito www.lestradedisannicola.it

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Prima le piogge e poi il...

L'anticiclone africano ha i giorni contati: l'alta pressione, che sta dominando...
- 5 Novembre 2024

Sanità, i conti sono a posto...

"Oggi la sanità ha i bilanci a posto. Lo dimostra il...
- 5 Novembre 2024

Aeroporti di Puglia, in 10 mesi...

Continua a crescere il numero dei passeggeri negli aeroporti pugliesi. Nei...
- 5 Novembre 2024

Quattro autonomie scolastiche in meno, il...

Nel corso dell'incontro di confronto cconi sindacati tenutosi ieri pomeriggio presso...
- 5 Novembre 2024