VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,899 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,899 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Meteo, torna l’allerta maltempo in Puglia: in arrivo temporali e venti di burrasca

Pubblicato da: redazione | Sab, 24 Settembre 2022 - 13:30
maltempo pioggia

Con il cambio di stagione torna anche l’allerta maltempo in Puglia. A partire dalle ore 8 di domani (domenica 25 settembre) e per le successive 12 ore, la Protezione Civile ha diramato allerta gialla sul tacco d’Italia.

In particolare, sono in arrivo precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia settentrionale con quantitativi cumulati da moderati a puntualmente elevati. Da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centrale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati. Inoltre, sono in arrivo anche forti venti meridionali con locali raffiche di burrasca sulla Puglia e su tutti i settori adriatici.

A Bari, nella giornata di domani, è previsto cielo nuvoloso con temperature che avranno una massima di 27 gradi e una minima di 19. La pioggia, nel capoluogo pugliese, secondo quanto previsto dal meteo, arriverà a partire da lunedì con temperature che si abbasseranno notevolmente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sicurezza e viabilità, Anas avvia il...

Anas, società del Gruppo FS Italiane, si prepara ad avviare anche...
- 18 Dicembre 2025

Bari, musica dal vivo per ‘rianimare’...

Nuovo appuntamento con Note di Cantiere, l’iniziativa promossa dal Comune di...
- 18 Dicembre 2025

La Fiera del Levante al centro...

“L’annuncio del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio...
- 18 Dicembre 2025

Asl Bt, tre nuove risonanze magnetiche...

Tre nuove Risonanze Magnetiche (RM) aperte a basso campo sono state...
- 18 Dicembre 2025