L’arcivescovo di Bari Bitonto, monsignor Giuseppe Satriano ha comunicato nomine e avvicendamenti nei vari incarichi pastorali. Ecco le modifiche di seguito.
- Don Gianni De Robertis, recentemente nominato Vicario episcopale per le Periferie, assume la responsabilità di amministratore della Parrocchia “Natività di Nostro Signore” in Bari, quartiere San Pio.
- Don Nicola Laricchia, già parroco della Parrocchia “Immacolata” in Modugno, viene nominato parroco della Parrocchia “San Nicola di Bari” in Adelfia.
- Don Giovanni Caporusso, già parroco della Parrocchia “Santa Maria del Soccorso” in Noicattaro, è nominato parroco della Parrocchia “Santa Maria La Porta” in Palo del Colle.
- Don Biagio Lavarra, già parroco della Parrocchia “San Marco” in Bari, viene nominato parroco della Parrocchia “Santa Maria Veterana” in Triggiano.
- Don Marino Cutrone, già parroco della Parrocchia “San Nicola” in Toritto, è nominato parroco della Parrocchia Cattedrale “Santa Maria Assunta” (Concattedrale) in Bitonto.
- Don Maurizio Lieggi viene nominato parroco della Parrocchia “Ognissanti” in Valenzano.
- Don Nicola Mastrandrea, già parroco della Parrocchia “Santa Maria del Carmine” in Sammichele di Bari, è nominato parroco della Parrocchia “San Nicola” in Toritto.
- Don Felice Iacobellis, già parroco della Parrocchia “San Nicola di Bari” in Adelfia, viene nominato parroco della Parrocchia “San Marco” in Bari.
- Don Domenico Pietanza, già parroco della Parrocchia “Santa Maria Annunziata” in Cellamare, viene nominato parroco della Parrocchia “Resurrezione” in Bari.
- Don Paolo Candeloro, già parroco della Parrocchia “Sant’Andrea Apostolo” in Bitonto, viene nominato parroco della Parrocchia “Immacolata” in Modugno.
- Don Francesco Necchia, già amministratore della Parrocchia “Santa Maria Veterana” in Triggiano, viene nominato parroco della Parrocchia “Santa Maria del Carmine” in Sammichele di Bari.
- Don Alessandro Decimo D’Angelo, già vicario parrocchiale della Parrocchia “San Nicola” in Toritto, viene nominato amministratore della Parrocchia “Santa Maria Annunziata” in Cellamare.
- Don Andrea Magistrale, già vicario parrocchiale della Parrocchia “San Michele Arcangelo” in Bitetto, viene nominato amministratore della Parrocchia “Sant’Andrea Apostolo” in Bitonto.
- Don Francesco Spierto, già vicario parrocchiale della Parrocchia Santuario “Santi Medici Cosma e Damiano” in Bitonto, viene nominato amministratore della Parrocchia “Santa Caterina vergine e martire” in Bitonto.
- Padre Raffaele Massari viene nominato amministratore della Parrocchia “Santa Maria del Soccorso” in Noicattaro, presso la quale era già collaboratore.