SABATO, 29 MARZO 2025
80,245 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,245 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Principio d’incendio sull’Intercity Lecce-Milano, traffico bloccato per 4 ore

Pubblicato da: redazione | Sab, 23 Luglio 2022 - 17:05
frecce stazione treno

Principio d’incendio sull’Intercity Lecce-Milano, traffico bloccato per 4 ore. È quanto accaduto nel primo pomeriggio. L’incendio, secondo quanto emerso, sarebbe divampato intorno alle 13.20 quando il treno si è fermato nel Brindisino, tra Carovigno e Ostuni, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e il mezzo.

I passeggeri dell’Intercity IC 614, dopo il problema tecnico, sono stati fatti scendere dal treno. All’interno della stazione di Carovigno è stato attivato un punto di accoglienza dove le forze dell’ordine e i volontari della Croce Rossa hanno prestato assistenza ai passeggeri. Una donna, per via del caldo, ha avvertito un malore ed è stata subito soccorsa dai sanitari del 118. La circolazione è tornata alla normalità alle 17.30 circa.

Per i passeggeri sono state messe a disposizione diverse modalità alternative per raggiungere le destinazioni in programma.  “Come forma di attenzione commerciale, Trenitalia – ha scritto in una nota sul portale ufficiale – ha disposto il rimborso integrale dei titoli di viaggio per i passeggeri”. Nella giornata di ieri si è tenuto un episodio simile.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, assolto il primario Leonardo Milella:...

Il Tribunale di Bari ha assolto con formula piena, "per non...
- 29 Marzo 2025

Attività abusive e rifiuti speciali, sigilli...

Scoperta officina abusiva di meccatronica a Palese, nel territorio di Bari....
- 29 Marzo 2025

Bari e i parcheggi: l’aeroporto è...

Trovare un posto auto nelle grandi città italiane sta diventando sempre...
- 29 Marzo 2025

In Italia i pazienti oncologici vivono...

In dieci anni (2011-2021), in Italia i decessi per cancro sono...
- 28 Marzo 2025