GIOVEDì, 19 DICEMBRE 2024
78,039 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,039 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Ordona, Concetta Bruno scomparsa da quattro giorni. Il sindaco: “Aiutateci a trovarla”

Pubblicato da: Adalisa Mei | Lun, 20 Giugno 2022 - 09:00
E’ scomparsa da quattro giorni e non si hanno più notizie di Concetta Bruno, 56enne di Ordona (Foggia). Della donna sono perse le tracce dalla mattina del 16 giugno scorso quando è uscita di casa alle ore 7 senza dire a nessuno dove sarebbe andata.
“Purtroppo Concetta non ha ancora fatto rientro a casa e non da’ sue notizie da oltre 48 ore – spiega la sindaca di Ortona Adalgisa La Torre.  Ci sono però dettagli nuovi che potrebbero aiutarci nel suo ritrovamento. Un testimone l’ha vista scendere dal treno a Foggia e dirigersi verso la villa comunale.
Concetta, contrariamente a quanto ipotizzato all’inizio, al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, una maglia verde acqua e occhiali con montatura scura. Aveva sandali bianchi, una borsa beige che indossava a spalla e una busta in cartoncino di colore blu.
Qualche giorno fa – precisa La Torre- sono circolate voci assolutamente infondate sulla sua presunta morte! La diffusione di simili notizie, oltre ad essere inutili e fuori luogo, gettano nello sconforto i familiari già provati dalla terribile situazione che stanno vivendo e che aspettano solo di riabbracciarla!
Mi rivolgo ai titolari degli esercizi commerciali di Foggia e a chiunque abbia delle videocamere su Viale XXIV Maggio, di visionarle e di verificare se vi sia traccia del passaggio di Concetta! Invito chiunque abbia notizie di Concetta, a contattare il numero 380 6849350 o le forze dell’ordine. Qualsiasi dettaglio può essere utile a ritrovarla! Se la incontrate, fermatela, ditele che le sue figlie, suo fratello, sua madre e tutti noi vogliamo solo sapere se sta bene! Vi chiedo la massima condivisione! Grazie”.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ferisce con accetta il titolare, arrestato...

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri e...
- 18 Dicembre 2024

Colpi d’arma da fuoco nel Leccese,...

Giuseppe De Giosa, un uomo di 43 anni originario di Bari,...
- 18 Dicembre 2024

Bari, nasce la Consulta della mobilità...

Si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo di Città, alla presenza...
- 18 Dicembre 2024

Autonomia pediatrico a Bari, Lopalco: “Errore...

“Oggi mi chiedo, ancora una volta, se il dibattito pubblico e...
- 18 Dicembre 2024