È stata già superata quota cinquemila iscritti per la Deejay Ten, il serpentone colorato che torna a percorrere le strade di Bari, dopo due anni di stop. La corsa si snoda in due percorsi da cinque e 10 chilometri. Con Linus saranno ospiti pure il Trio Medusa e l’autore radiofonico Matteo Curti.
Lo start è previsto alle 9,30 su corso Vittorio Emanuele, all’altezza di via Argiro. Poi il serpentone biancorosso della cinque chilometri percorrerà via Latilla, via San Francesco d’Assisi, piazza Massari e corso Vittorio Veneto, poi giro di boa all’altezza di via Brigata Regina e ritorno percorrendo il lungomare fino a piazza del Ferrarese. La 10 chilometri invece proseguirà su corso Cavour, lungomare di Crollalanza, largo Giordano Bruno, piazza Diaz, via Giandomenico Petroni, via Dalmazia, toccherà i lungomari Nazario Sauro e Trieste e si tornerà poi su corso Vittorio Emanuele. (Ecco tutti i percorsi).
Strade bloccate in centro quindi. La polizia locale ha diffuso percorsi alternativi per quanti hanno bisogno di raggiungere punti diversi del centro e consiglia di utilizzarli dalle 8 alle 12 e comunque fino a fine corsa/manifestazione.