DOMENICA, 17 NOVEMBRE 2024
77,317 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,317 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, verso Bari-Juve Stabia: Serie B più vicina ma adesso c’è la rivincita con le vespe

Pubblicato da: Mauro Brisacani | Mar, 15 Marzo 2022 - 18:00

Vigilia di Bari-Juve Stabia affidata alle parole di Guillaume Gigliotti. Il difensore francese, risponde alle domande in vista della 32esima giornata del girone C di Serie C. Il Bari, reduce dalle due ottime vittorie contro Catanzaro e Francavilla, ospiterà la Juve Stabia. All’andata, le vespe si imposero sui biancorossi per 1-0, grazie al calcio di rigore trasformato da Eusepi al tramonto del primo tempo.

“Non abbiamo ancora ottenuto nulla, ma stiamo dimostrando che gruppo siamo – esordisce Gigliotti – il Catanzaro è alle spalle, adesso pensiamo solo a domani”. Il cammino del Bari nelle ultime quattro partite, vede tre vittorie e un pareggio. Totalmente ribaltato il ruolino di marcia di inizio 2022. Gigliotti chiarisce anche questo punto.

“Non credo che abbiamo cambiato qualcosa, siamo sempre gli stessi – sottolinea il difensore – siamo solo stati un po’ sfortunati. Polito ci ha dato una svegliata e questo è stato un bene, sia per la squadra sia per tutti”. Vista l’emergenza infortuni, il centrale francese, molto probabilmente sarà nuovamente titolare. Richiesto un parere sulla sua attuale condizione, Gigliotti non lascia spazio all’immaginazione.

“Il mister non fa giocare il nome o il giocatore di Serie A o B – spiega Gigliotti – il mister guarda chi sta meglio e chi rende di più. Penso di star bene fisicamente e mentalmente, per questo mi sta dando fiducia e penso di star ripagando”. Il difensore, in chiusura, spende anche qualche parola sulle occasioni perse e sulle partite mai chiuse, ammettendo qualche errore difensivo di troppo.

“Il nostro difetto è di non chiudere le partite, soprattutto nel girone di ritorno – ammette il numero 3 – questo ci costringe a soffrire fino all’ultimo. Potevamo avere qualche punto in più ed essere più tranquilli. Dobbiamo essere più concentrati, così facendo possiamo chiudere la stagione in breve tempo”. Appuntamento a domani con Bari-Juve Stabia fra le mura amiche del San Nicola. Calcio d’inizio previsto per le ore 21:00. (foto ssc bari)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Operato ai denti in Albania, odissea...

Un uomo di 37 anni di Barletta che lo scorso marzo...
- 17 Novembre 2024

Doppiaggio automatico e traduzione vocale sui...

Qualche giorno fa, durante il “Meta Connect 2024”, Zuckerberg ha annunciato...
- 17 Novembre 2024

Arriva sempre in ritardo e viene...

Arrivare in ritardo al lavoro è qualcosa che può capitare a...
- 17 Novembre 2024

A Putignano torna “San Martino –...

Putignano si prepara ad accogliere la terza edizione di San Martino...
- 17 Novembre 2024