VENERDì, 15 NOVEMBRE 2024
77,278 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,278 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, al via le riprese della serie tv con Claudio Amendola: da lunedì i divieti. Ecco dove

Pubblicato da: redazione | Dom, 13 Marzo 2022 - 10:30

Il 14 e il 22 marzo si spostano a Bari le riprese della serie tv “Il Patriarca” di Claudio Amendola, che ne è anche protagonista.   Il “Patriarca” racconta la storia di un carismatico imprenditore, Nemo Bandera (interpretato da Claudio Amendola), che si è arricchito grazie ad attività illegali ed è riuscito a fare carriera fino a diventare uno degli uomini d’affari più influenti della Puglia. Quando, alla soglia dei 60 anni, gli viene diagnosticato l’Alzheimer, il “Patriarca” cerca di nascondere la sua malattia, mentre sceglie il suo successore. Ma la guerra per ereditare il potere è già iniziata.

Per permettere le riprese è stata firmata una ordinanza con i divieti di fermata e di transito: dalle ore 00.01 alle ore 24.00, e comunque sino al termine delle esigenze cinematografiche, è istituito il “DIVIETO DI FERMATA” sulla via del Pantano e sulla spiaggia della Cala S. Giorgio, tratto compreso tra Strada detta della Marina ed il cavalcavia delle FF.SS. Dalle ore 00.01 alle ore 24.00, e comunque sino al termine delle riprese, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sulla via del Pantano e sulla spiaggia della Cala S. Giorgio, tratto compreso tra Strada detta della Marina ed il cavalcavia delle FF.SS., ove necessario ed esclusivamente per le esigenze connesse con le riprese cinematografiche.

“Il Patriarca” è una saga familiare piena di avvincenti colpi di scena, con personaggi affascinanti e senza scrupoli.  “Il Patriarca” è prodotto da CamFilm in collaborazione con Taodue per gli schermi di Canale 5 con il supporto logistico di Apulia Film Commission. La serie – composta da 12 puntate da 50 minuti – è scritta da Mizio CurcioPaolo Marchesini e Sandrone Dazieri.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Controlli in ditte edili nel Leccese,...

Cinque operai in regola a fronte dei 42 ispezionati. È quanto...
- 15 Novembre 2024

Trilocali, al primo piano e classe...

Non sempre è facile vendere un immobile, a Bari così come...
- 15 Novembre 2024

Bari, Pino di Modugno premiato dal...

Un premio alla carriera e all'umanità nei confronti di un musicista...
- 15 Novembre 2024

Extra vergine di oliva, attenzione ai...

“Un buon olio extravergine d’oliva non può essere venduto all’ingrosso a...
- 15 Novembre 2024