LUNEDì, 23 DICEMBRE 2024
78,122 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,122 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, gli agenti di polizia donano 4mila buoni pasto: cibo per 21mila euro agli indigenti

Pubblicato da: redazione | Gio, 23 Dicembre 2021 - 13:00

I poliziotti del IX Reparto Mobile di Bari, anche quest’anno, hanno deciso di acquistare beni di prima necessità da devolvere ai più bisognosi, privandosi dei buoni pasto personali per un corrispettivo di oltre 21 mila euro, donando così generi alimentari ad associazioni, parrocchie e comunità locali impegnate sul territorio barese e pugliese nel volontariato sociale ed umanitario.

Annunci

sanita.puglia.it

I buoni donati dai poliziotti, pari a circa 4.000 pasti, di cui i poliziotti del IX Reparto Mobile di Bari si sono privati, sono stati convertiti in generi alimentari di prima necessità, pasta, farina, caffè, passate di pomodoro, latte e altri, grazie alla collaborazione dalla ditta “LADISA Ristorazione S.r.l.”, che cura la ristorazione della mensa del Centro Polifunzionale “Rosario BERARDI” della Polizia di Stato, nel capoluogo pugliese.

Da ieri mattina, presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato di Bari, è iniziata la distribuzione della enorme quantità di derrate alimentari, a cura del servizio logistico dello stesso Reparto Mobile. I preziosi beni sono stati donati alle associazioni che hanno manifestato interesse all’iniziativa benefica in parola e che sono impegnate nel sociale, ovvero:    IN CONTRA, associazione di volontariato per l’assistenza ai senza fissa dimora, con sede legale in Corso Mazzini 144 Bari, OPERA SALESIANA “SACRO CUORE”, con sede in piazza San Giovanni Bosco 24 a Cisternino (BR), CONGREGAZIONE SUORE DELLO SPIRITO SANTO, con sede operativa in via Celso Ulpiani 19, a Bari, COMUNITÀ’ EDUCATIVA 16 AGOSTO, con sede in via Martiri d’Otranto, 65 a Bari presso i Salesiani del Redentore, PARROCCHIA SAN NICOLA , con sede in Piazza Mariano Magrassi, 1 a Bari /Catino, PARROCCHIA S. MARIA DEL FONTE con sede piazza S. Maria del Fonte a Bari/Carbonara.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Bari arriva Àngoli – Festival...

Spazio Murat continua con la sua ricerca multidisciplinare ed è felice...
- 22 Dicembre 2024

La statuina del presepe 2024 rappresenta...

La statuina del presepe 2024 è un’artigiana del settore caseario, simbolo...
- 22 Dicembre 2024

Con arrivo del Natale prezzi al...

L’inflazione torna a rialzare la testa, con i prezzi al dettaglio...
- 22 Dicembre 2024

Attimi di paura a Terlizzi, auto...

Ieri notte intorno all'1.30 i vigili del fuoco ricevono una chiamata...
- 22 Dicembre 2024