Bari dice addio al “caffè degli amici” in viale Einaudi. Per molti cittadini era un punto di riferimento a poca distanza dal parco 2 Giugno, e dopo l’annuncio dei titolari sui social sono arrivati decine e decine di commenti solidali.
“A nostro malincuore, oggi, siamo costretti a pubblicare la notizia della nostra chiusura. Una decisione sofferta ma dovuta, viste le ultime vicissitudini accadute. Caffè degli Amici è e rimarrà un marchio storico di Bari e nessun virus ci toglierà la possibilità di continuare a sognare di prenderci un caffè e un pasticcino in questo luogo così familiare”.
Ma non finisce qui – continua – perché nonostante tutto abbiamo probabilmente delle novità. Non smettete mai di sognare, perché solo chi sogna può continuare a volare. Con amore e dedizione, Caffè degli Amici”.
Che colpo al cuore, più di 10 anni della mia vita passati in quel bar con gli amici, prima della scuola, dopo la scuola, le sere d’inverno un punto fondamentale per tutta Bari”. “Sono sicuro che tornerete più forti di prima. Un abbraccio a Pino alla sua meravigliosa famiglia ed a tutto lo staff”.