DOMENICA, 27 APRILE 2025
80,885 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,885 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Polignano, aveva una serra di marijuana in casa: in manette 48enne

Pubblicato da: redazione | Sab, 20 Novembre 2021 - 09:00
foto polignano 2

I carabinieri della Stazione di Polignano a Mare, impegnati in specifici servizi di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un quarantottenne del luogo.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a controllo dai carabinieri mentre camminava a piedi in quel centro e trovato in possesso di circa 50 grammi di Marijuana. I militari, accertato che il luogo del controllo fosse poco distante dall’abitazione del soggetto, ipotizzavano che quella rinvenuta fosse solo una parte della sostanza stupefacente in suo possesso e decidevano, pertanto, di approfondire i controlli con una perquisizione domiciliare. L’intuizione dei Carabinieri veniva confermata quando all’interno dell’abitazione, rinvenivano una serra indoor realizzata con materiale riflettente, lampade alogene, trasformatori elettrici, timer digitali per la corrente elettrica e fertilizzante. Non solo, a completare la “centrale casalinga”, in casa venivano rinvenuti vari materiali per il confezionamento ed altri 700 gr. di Marijuana.

L’uomo pertanto veniva tratto in arresto dai Carabinieri di Polignano a Mare e dopo il rito direttissimo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, veniva sottoposto alla misura cautelare all’obbligo di presentazione alla P.G.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il 1° maggio a Mola: una...

Per il secondo anno consecutivo, Piazza XX Settembre a Mola di...
- 27 Aprile 2025

Sicurezza sul lavoro in Puglia, 80...

“Se questa giornata ha l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione degli...
- 27 Aprile 2025

Puglia, borse di studio di 200...

Ripartono le procedure, a cura dell’Assessorato regionale all’Istruzione, per l’assegnazione delle...
- 27 Aprile 2025

Vaiolo delle scimmie, vaccinate oltre 650mila...

In Africa sono state vaccinate contro mpox oltre 650 mila persone,...
- 27 Aprile 2025