SABATO, 29 MARZO 2025
80,263 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,263 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, il ds del Bari: “Ci hanno preso a schiaffi, questo ci ha fatto tornare coi piedi per terra”.

Pubblicato da: Mauro Brisacani | Mar, 26 Ottobre 2021 - 18:30
polito

Dopo la pesante sconfitta sul campo della Virtus Francavilla, interviene il ds Ciro Polito: “Il Bari non è pervenuto, non possiamo permetterci di abbassare la guardia”. La conferenza stampa ha virato sul disastro di domenica e sull’imminente scontro al vertice con il Catanzaro di sabato prossimo. “Si può perdere ma abbiamo perso male e ci hanno preso a schiaffi, questo ci ha fatto tornare con i piedi per terra”, ha continuato Polito.

Ciro Polito si apre con i giornalisti e non si nasconde dopo l’ultima partita affrontata senza cattiveria e senza furore agonistico dai biancorossi, che non possono più permettersi errori. “Non salvo nulla, questo non è il Bari che conosciamo” – commenta il DS, amareggiato quanto gli stessi giocatori per una prestazione da dimenticare al più presto.

Rispondendo alle varie domande, il ds ha anche sottolineato i vari torti arbitrali subiti dai biancorossi in queste prime giornate di campionato. “Non mi piace parlare di arbitri, ma il Bari ha subito 8-9 torti eloquenti e oggettivi – ha tuonato Polito, Non vogliamo regali, ma esigiamo rispetto e mi piacerebbe avere un confronto con gli arbitri a fine gara”, ha proseguito il DS.

Al termine della conferenza è stata affrontata la vicenda riguardante l’infortunio del capitano Valerio Di Cesare, uscito in barella alla mezz’ora del primo tempo contro la Virtus. “La risonanza è stata fatta ieri e non emergono belle notizie, molto probabilmente lo perderemo per un po’”, queste le parole del direttore sportivo.

Terminato l’incontro con la stampa, la società ha rilasciato un comunicato con il quale viene rivelata l’entità dell’infortunio del capitano dei biancorossi. Gli esami strumentali hanno evidenziato una severa lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Meglio per Marras che ha subito soltanto una distrazione del legamento collaterale interno del ginocchio destro, il calciatore ha subito ripreso il lavoro di recupero.

La partita con il Catanzaro sarà l’occasione per rialzare la china e continuare sulla strada per la promozione diretta in Serie B. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14:00 di sabato 30 ottobre al San Nicola.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Riscossione complessa per i Comuni, scende...

Le entrate relative ai principali tributi comunali, nell'ultimo triennio, mostrano una...
- 29 Marzo 2025

Ponti primavera: un italiano su 4...

Un italiano su quattro approfitterà dei ponti di primavera per fare...
- 29 Marzo 2025

A Castellana la storia di Agnese,...

Si conclude il prossimo 30 marzo la quinta edizione di “Donne....
- 29 Marzo 2025

Aumentano famiglie a rischio povertà: affossate...

I dati Istat sulle condizioni di vita delle famiglie attestano come...
- 29 Marzo 2025