SABATO, 29 MARZO 2025
80,263 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,263 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, contributi per le società e associazioni sportive, integrazione al bando: “Nuovi rimborsi”

Pubblicato da: redazione | Lun, 25 Ottobre 2021 - 17:36
Associazioni-Sportive-dilettantistiche
La ripartizione Culture e Sport del Comune rende noto che, con apposita determinazione dirigenziale (2021/13410), è stata modificata la “scheda riepilogativa spese” relativa all’avviso pubblico per la concessione di contributi all’attività sportiva ordinaria destinato alle società sportive e alle associazioni sportive a carattere dilettantistico, riconosciute dal Coni e che siano affiliate alle Federazioni Sportive (FSN) o alle Discipline Sportive Associate (DSA), pubblicato lo scorso 12 ottobre e disponibile sul sito istituzionale a questo link.
“Questa integrazione al bando, che ammette il rimborso delle spese sostenute dalle società sportive per l’utilizzo di impianti pubblici e privati – commenta l’assessore Pietro Petruzzelli – nasce per andare incontro alle richieste pervenute da molte realtà che, già all’indomani della pubblicazione dell’avviso, ci hanno segnalato che nel 2021 l’attività agonistica è stata di fatto ridotta al lumicino in quanto nei primi mesi dell’anno sono state in vigore le restrizioni previste in chiave anticovid. Dunque questo addendum rispetto alla tipologia di spese ammesse a contributo ci consente di allargare il numero delle voci effettivamente rimborsabili in favore di società e associazioni sportive che negli ultimi due anni hanno sofferto in modo particolare a causa della pandemia”.
Pertanto si invitano coloro che abbiano già presentato richiesta di contributo ad integrare la relativa documentazione compilando la nuova scheda riepilogativa disponibile al link sopraindicato.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Riscossione complessa per i Comuni, scende...

Le entrate relative ai principali tributi comunali, nell'ultimo triennio, mostrano una...
- 29 Marzo 2025

Ponti primavera: un italiano su 4...

Un italiano su quattro approfitterà dei ponti di primavera per fare...
- 29 Marzo 2025

A Castellana la storia di Agnese,...

Si conclude il prossimo 30 marzo la quinta edizione di “Donne....
- 29 Marzo 2025

Aumentano famiglie a rischio povertà: affossate...

I dati Istat sulle condizioni di vita delle famiglie attestano come...
- 29 Marzo 2025