VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,920 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,920 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, in via Amendola 3 ulivi in ogni rotatoria. Decaro: “Manutenzione del verde adottata dai privati”

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Settembre 2021 - 09:31
rotatoria

Ultimi lavori per le tre nuove rotatorie in via Amendola. Lo annuncia il sindaco di Bari Antonio Decaro durante un sopralluogo in diretta facebook: “Sono stati piantatati tre ulivi in ogni rondò, e tre privati hanno deciso di adottare la manutenzione del verde”.

“Grazie al raddoppio la strada in passato molto complicata adesso è più scorrevole”, ha aggiunto Decaro. L’opera da 3 milioni 620mila euro è stata quasi completata con più di un anno di ritardi. Mancano solo gli ultimi dettagli.

Più efficiente anche la rete di marciapiedi e piste ciclabili. Il progetto prevede anche una pista ciclabile, 80 nuovi alberi, illuminazione a led, attraversamenti pedonali più sicuri, 6.500 mq di marciapiedi e videosorveglianza.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Molfetta: un successo lo sciopero totale...

La giornata di oggi a Molfetta è stata segnata da una...
- 19 Dicembre 2025

Bari riorganizza il trasporto urbano per...

Con l’avvicinarsi del grande concerto di Capodanno in Piazza Libertà, Bari...
- 19 Dicembre 2025

Bari, cambiano gli orari dei centri...

Con le festività natalizie e di Capodanno alle porte, Amiu Puglia...
- 19 Dicembre 2025

Festività a Bari: più navette e...

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Bari si prepara ad accogliere cittadini...
- 19 Dicembre 2025