MARTEDì, 25 MARZO 2025
80,154 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,154 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, scosse ogni trenta minuti in condominio al San Paolo: “Sono i treni, non se ne può più”

Pubblicato da: redazione | Mer, 15 Settembre 2021 - 06:30
metropolitana san paolo

Scosse ad intermittenza ogni trenta minuti. Accade al quartiere San Paolo, in una palazzina parallela a circa venti metri da un tunnel delle Ferrovie del Nord Barese, vicino alla fermata Cittadella-San Gabriele.

A segnalarlo è un residente che non nega di essere stanco per la situazione che gli inquilini del condominio sono costretti a vivere ogni giorno. Nell’ultimo periodo, stando a quanto racconta il cittadino, la situazione sarebbe peggiorata. “Ci sono forti vibrazioni al passaggio dei treni”.

La causa sarebbe la cattiva manutenzione. “In questo periodo è più di un mese che ogni santo giorno, dalle cinque del mattino fino alle undici e trenta di sera, ora dell’ultima corsa, viviamo una forte scossa di terremoto” – sottolinea specificando che una scossa è arrivata proprio nel momento in cui racconta.

“E’ assurdo – racconta ancora – le vibrazioni fanno paura, ci fanno pensare ogni volta ad un forte terremoto. Non se ne può più”. Quanto accade, specifica ancora il residente, è stato già segnalato alle Ferrovie del Nord barese via mail. Ad oggi però non c’è mai stata risposta. “Speriamo di poter risolvere quanto prima questo problema” – ha concluso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Crollo palazzina a Bari, Procura autorizza...

La Procura di Bari ha dato l'ok a procedere con le...
- 25 Marzo 2025

Bari, stazione per ricarica bus elettrici:...

Un deposito autobus finalizzato alla ricarica di bus elettrici per il...
- 25 Marzo 2025

Festa di San Nicola a Bari,...

Più postazioni per gli ambulanti nel corso della festa di San...
- 25 Marzo 2025

Allerta maltempo in Puglia, in arrivo...

Ancora maltempo in Puglia dove, secondo quanto emerso dall'ultimo bollettino della...
- 25 Marzo 2025