SABATO, 29 MARZO 2025
80,247 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,247 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, violenta rapina in un caseificio di San Pasquale: minacciato e picchiato il titolare

Pubblicato da: redazione | Lun, 13 Settembre 2021 - 09:00
polizia

Una rapina è stata messa a segno, ieri mattina a Bari, in un noto caseificio del quartiere San Pasquale. Due persone si sono introdotte in prima mattinata nel caseificio e, sotto la minaccia di una pistola, che però non hanno mai mostrato, hanno aggredito con inaudita violenza il titolare dell’attività, un gravinese di 57 anni, colpendolo ripetutamente con calci e pugni.

I malviventi hanno privato la vittima del telefono cellulare in modo che non chiedesse aiuto e, dopo averlo bloccato e non trovando denaro in cassa, si sono accontentati di alcuni prosciutti e beni in vendita per poi darsi alla fuga, dopo aver aggredito nuovamente la vittima.

I due, in fuga a bordo di un’utilitaria, sono stati ben presto rintracciati in via Caldarola, a Japigia, dagli agenti della squadra volante della Questura di Bari che, dopo un breve inseguimento e numerosi speronamenti, sono stati bloccati e arrestati. Si tratta di due fratelli baresi pluri-pregiudicati, il più grande classe ’85, gravato anche da un avviso orale del Questore di Bari. Il secondo, più giovane, di 32 anni.

I due rapinatori sono stati condotti nel carcere di Bari mentre la vittima, trasportata in Policlinico per le cure del caso, ha riportato contusioni in volto ed un trauma facciale guaribili, salvo complicazioni, in una settimana.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Terremoto in Myanmar, oltre mille morti...

Potrebbero essere oltre 10mila le vittime in seguito al terremoto avvenuto...
- 29 Marzo 2025

Bari, il Municipio 5 premia quattro...

Il Municipio 5 premia quattro donne che si sono distinte per...
- 29 Marzo 2025

Bari, assolto il primario Leonardo Milella:...

Il Tribunale di Bari ha assolto con formula piena, "per non...
- 29 Marzo 2025

Attività abusive e rifiuti speciali, sigilli...

Scoperta officina abusiva di meccatronica a Palese, nel territorio di Bari....
- 29 Marzo 2025