VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,905 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,905 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, torna la pioggia nel weekend: per tre giorni temporali e temperature in calo

Pubblicato da: redazione | Gio, 2 Settembre 2021 - 10:30
maltempo meteo lungomare

Torna la pioggia a Bari. Le previsioni meteo anticipano la possibilità di temporali e calo delle temperature massime che dovrebbero restare sotto i 30 gradi. Quindi il primo weekend di settembre, da sabato 4 fino a lunedì 6, difficilmente potrà essere trascorso a mare per sfruttare l’ultimo periodo estivo.

Intanto il Comune ha annunciato che proprio a causa del maltempo previsto per questo weekend, il secondo appuntamento di Bari in Jazz con il “Samuel Blaser Quartet”, inizialmente in programma per domani alle ore 21 nella piazza di Torre a Mare, si terrà nel teatro comunale Nicolò Piccinni.

Resta invece confermato nella piazza di Torre a Mare l’appuntamento di stasera alle ore 21 con “Mediterraneo, le radici di un mito”: uno spettacolo per voce narrante e musica con Mario Tozzi. Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria al numero 366 339 7036.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Fu accusato di stalking, poliziotto assolto...

Il Tribunale di Bari ha assolto un agente della Polizia di...
- 19 Dicembre 2025

Tumori cerebrali infantili, al Policlinico di...

Al Policlinico di Bari è attivo un percorso strutturato che accompagna...
- 19 Dicembre 2025

Emergenza idrica in Puglia, stop agli...

È stata firmata ieri, 18 dicembre 2025, dal presidente della Regione...
- 19 Dicembre 2025

Bari, degrado e verde incolto a...

Dal degrado all'erba incolta, accade a Palese, nel parchetto della zona...
- 19 Dicembre 2025