Monopoli è tra le tappe del programma 2021 della compagnia americana “Grand Circle Cruise Line”. Nella giornata di oggi infatti, nel porto della cittadina pugliese, è stata ospitata Artemis, una nave da crociera considerata tra le migliori della categoria “Boutiquecruise”.
Trentanove i passeggeri a bordo e ventuno i componenti dell’equipaggio che oggi hanno fatto tappa nel suggestivo Comune marittimo pugliese. La nave, di piccole dimensioni (è lunga circa 60 metri), è dotata di 26 cabine lussuose utili per un numero contenuto di passeggeri. “Puntiamo sulle piccole crociere lusso nei porti “gioiello” del nostro sistema promuovendo le bellezze del litorale e dell’entroterra nelle svariate vetrine internazionali. La Compagnia americana ha deciso di inserire Monopoli tra le tappe del programma di quest’anno” – hanno concluso.
Solitamente, le tappe della “Boutiquecruise” sono Spagna, ma anche Thailandia, Grecia, Croazia, i Caraibi e l’Italia. In questi giorni la piccola ed elegante nave da crociera si trova proprio nello stivale d’Europa, pronta a solcare i mari più belli del paese. Tra questi non poteva mancare la Puglia. La nave ripartirà domani sera alle 20.00.