Tentato omicidio ai danni dell’ex moglie. Con questa accusa gli uomini della Questura di Bari hanno arrestato un barese di 49 anni, con precedenti di polizia.
Nella città vecchia, gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione di una donna in strada ferita con un’arma da taglio. Mentre la donna è stata trasportata d’urgenza al Policlinico, l’ex coniuge, autore dell’aggressione, si è barricato in casa.
Ai poliziotti il 49enne ha riferito di aver avuto un’animata lite con la ex coniuge, ammettendo di averla colpita alla spalla con un paio di forbici e si sarebbe giustificato spiegando che la donna si sarebbe impossessata di una collana d’oro di sua proprietà, da lui ritenuta di gran valore commerciale ed affettivo.
Alla lite ha assistito anche il loro figlio minore che, dopo aver provato a difendere la madre, sarebbe corso in strada a chiedere aiuto. La donna è stata dimessa con prognosi di 7 giorni a causa delle ferite lacero contuse alla spalla sinistra, all’avambraccio e all’omero destro. Mentre il figlio minore è stato temporaneamente affidato al nonno paterno.
Bari, ferisce con una forbice l’ex moglie. In manette 49enne
Pubblicato da: redazione | Mar, 25 Maggio 2021 - 10:20
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Tokyo è il sogno dei turisti....
Ci sono già le premesse di ciò che cercheremo nei viaggi...
redazione
- 17 Novembre 2024
Antitrust, Ryanair rimborserà i costi extra...
Ryanair si è impegnata a rimborsare oltre un milione e mezzo...
redazione
- 17 Novembre 2024
Bisceglie: open week contro la violenza...
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le...
redazione
- 17 Novembre 2024
Operato ai denti in Albania, odissea...
Un uomo di 37 anni di Barletta che lo scorso marzo...
redazione
- 17 Novembre 2024