MERCOLEDì, 18 DICEMBRE 2024
78,037 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,037 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, sorpresi in 13 in un box a giocare a carte: sanzionati dalla polizia

Pubblicato da: redazione | Lun, 19 Aprile 2021 - 10:00

Si erano ritrovati all’interno di un box, in 13, nonostante il divieto a causa della vigente normativa anti-Covid19. È accaduto ieri sera, a Bari, nei pressi della Fiera del Levante. All’arrivo dei poliziotti della Squadra volante, i 13 presenti sono stati sorpresi mentre erano intenti a giocare a carte. Tutti sono stati identificati e sanzionati per la violazione delle norme anticontagio.

Annunci

sanita.puglia.it

Nella stessa serata di ieri, a Torre a Mare, in un’area di servizio sulla Statale 16, i poliziotti della volante di zona hanno fermato e controllato 4 uomini all’esterno del punto di ristoro. Di questi, tre erano pluri-pregiudicati – un 50enne, un 29enne, un 32enne – e uno di loro, un 45enne, risultava incensurato. Le fasi del controllo di polizia sono divenute concitate a causa del vano tentativo dei due più grandi del gruppetto di evitare sanzioni, fornendo dati anagrafici falsi e intralciando l’attività di polizia. Questi ultimi sono stati denunciati per rifiuto di fornire le proprie generalità e per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Al terzo soggetto pregiudicato, il 29enne, a carico del quale pendeva un avviso orale aggravato del Questore di Bari, è stata contestata la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura personale. A tutti e quattro, infine, è stata contestata la violazione delle misure per il contenimento del Covid19 perché fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.

Sempre a Torre a Mare, infine, gli agenti hanno fermato e controllato un 52enne che, inottemperante alle disposizioni anti-contagio, era in giro per le vie della città nonostante l’obbligo di quarantena presso il proprio domicilio; l’uomo, infatti, era risultato positivo al tampone molecolare effettuato 2 giorni prima.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, nasce la Consulta della mobilità...

Si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo di Città, alla presenza...
- 18 Dicembre 2024

Autonomia pediatrico a Bari, Lopalco: “Errore...

“Oggi mi chiedo, ancora una volta, se il dibattito pubblico e...
- 18 Dicembre 2024

Nel centro storico di Castellana c’è...

Nonostante le condizioni atmosferiche avverse ed un inaspettato blackout dell’illuminazione pubblica...
- 18 Dicembre 2024

Fabbisogno bilancio Puglia, ok a bilancio...

Con 39 voti favorevoli, il Consiglio regionale ha approvato la proposta...
- 18 Dicembre 2024