Bari, morto il boss Pinuccio Mercante
Morto oggi il boss Pinuccio Mercante, soprannominato “Pinuccio u drogat”. Era ricoverato al Policlinico dopo il peggioramento delle condizioni di salute. Era ai domiciliari e stava scontando una pena di…
Morto oggi il boss Pinuccio Mercante, soprannominato “Pinuccio u drogat”. Era ricoverato al Policlinico dopo il peggioramento delle condizioni di salute. Era ai domiciliari e stava scontando una pena di…
La Regione Puglia ha erogato in favore del Comune di Bari la somma destinata al pagamento dei contributi per i beneficiari del contributo per il canone di locazione. In seguito…
“Sollecito tutti ad avere fiducia nella scienza e ad affidarsi ai medici per la scelta del vaccino”: è l’appello di Filippo Anelli, presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici.
“In questo momento in cui emerge la difficile gestione della pandemia da parte della nostra Regione, vorrei ringraziare tutti i medici pugliesi per il loro impegno e la loro dedizione,…
Domani potranno presentarsi nei punti vaccinali della Asl di Bari sia coloro che hanno già la prenotazione sia i 79enni senza prenotazione. Ogni giorno la Regione Puglia aprirà alle varie…
Uno degli effetti collaterali secondari delle chiusure delle attività commerciali serali riguarda anche l’assenza di monitoraggio da parte dei ristoratori, che prima della pandemia Covid oltre a offrire drink e…
L’emergenza sanitaria costringe i cittadini a fare tagli anche sulla spesa. Per la prima volta dall’inizio della pandemia, la spesa alimentare, crolla del 5,5%. Il dato allarmante emerge da un’analisi…
Terrorizzava da circa un anno la sorella malata e i due figli di quest’ultima, che ospitava nel suo appartamento, in un comune della provincia di Taranto, e li sottoponeva a…
Oggi domenica 11 aprile 2021 in Puglia, su 10485 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus sono stati registrati 1.359 casi positivi: 563 in provincia di Bari, 76 in provincia di…
Da qualche giorno è possibile presentare proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di velostazioni all’interno o in prossimità delle stazioni ferroviarie. E’ quanto emerge dall’ dall’Assessorato ai Trasporti della Regione Puglia,…
Sono stati 4.860 i cani avvelenati nel periodo compreso tra il primo gennaio ed il 31 marzo 2021. Di questi oltre 3000 sono i cani morti e circa 1.800 i…
Con riferimento alla campagna vaccinale con Astrazeneca di persone da 79 anni ai 60 anni senza fragilità, in conformità con l’ordinanza n.6 del Commissario straordinario per l’emergenza Covid19, poiché la…