GIOVEDì, 18 DICEMBRE 2025
85,886 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,886 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, secondo weekend in zona gialla: aperitivi e passeggiate in centro 

Pubblicato da: redazione | Sab, 20 Febbraio 2021 - 12:30
Via Sparano Bari

Complice il bel tempo e un moderato ottimismo a seguito della riconferma, per la seconda settimana consecutiva, della zona gialla, sono tantissimi i baresi che, da questa mattina, hanno scelto di affollare le vie del centro cittadino. Con amici e familiari o in compagnia dei propri cani, molti i cittadini che si sono riversati lungo le principali arterie commerciali del centro, come via Argiro e via Sparano, tornando a popolare i negozi ma anche e soprattutto i bar all’aperto per colazioni e aperitivi. 

E ancora, tanta gente anche sul lungomare: qui, sotto un cielo in cui non si è vista neanche una nuvola, i baresi hanno scelto di non rinunciare a passeggiate e ai momenti dedicati allo sport: tanti, infatti, coloro che dalle prime ore della mattina hanno scelto di correre o concedersi una pedalata vicino al mare. 

Un sabato che, dopo l’ondata di gelo dello scorso fine settimana, sembra di nuovo voler tornare ad annunciare l’avvio della primavera e per il quale si spera che l’ottimismo dei baresi non faccia dimenticare l’importanza del rispetto delle vigenti normative anti-contagio. A tal scopo, tante le pattuglie di polizia locale presenti sul territorio per scongiurare il rischio di assembramenti. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, una ciclabile anche lungo il...

È in pubblicazione sull’Albo pretorio comunale la determina di approvazione del...
- 18 Dicembre 2025

Bari, musica e letterine a Babbo...

Anche il quartiere San Paolo si prepara a festeggiare il Natale...
- 18 Dicembre 2025

“Amore quanto basta”: il nuovo volume...

Dopo il successo estivo di "Innamorarsi a stomaco vuoto", edito da...
- 18 Dicembre 2025

Il questore Gambino lascia Bari: al...

Il questore di Bari  Massimo Gambino 62 anni, lascia la guida...
- 18 Dicembre 2025