Nel tardo pomeriggio di ieri a Putignano, una pattuglia dei carabinieri, nell’ambito di servizi mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto T.B., 36enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari.
Erano le cinque circa del pomeriggio, quando i militari, impegnati nel costante controllo del territorio, si sono accorti dell’atteggiamento sospetto del ragazzo che, alla vista dei carabinieri, ha tentato di fare veloce rientro nella propria abitazione.
A quel punto insospettiti, i carabinieri hanno proceduto a bloccare e perquisire l’uomo, che è stato trovato con 26 grammi di eroina suddivisa in 5 dosi nascoste all’interno della tasca del giubbotto. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e nei prossimi giorni verrà analizzato dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Bari. Il 36enne è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo la convalida dell’arresto, e stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora.