MARTEDì, 25 MARZO 2025
80,146 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,146 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Omicidio Orta Nova, fermato un uomo. Interrogato, si difende: “Sono innocente”

Pubblicato da: redazione | Mer, 27 Gennaio 2021 - 10:00
Autosave-File vom d-lab2/3 der AgfaPhoto GmbH

È stato disposto il fermo, da parte della procura di Foggia, per Gerardo Tarantino, il bracciante agricolo  46enne accusato di aver ucciso Tiziana Gentile. La donna, 48 anni, è stata accoltellata alla gola ieri, nella sua casa di Orta Nova, nel Foggiano. L’uomo – conferma il suo difensore, l’avvocato Michele Sodrio – è stato fermato dai carabinieri nei pressi dell’abitazione della vittima. L’avvocato avrebbe però dichiarato all’Ansa che il suo assistito si dichiara “disperatamente” innocente. 

Durante l’interrogatorio in caserma, infatti, Tarantino avrebbe detto agli inquirenti: “Non ho fatto niente, state sbagliando persona”. Sempre secondo le dichiarazioni del difensore, in caserma l’uomo avrebbe compiuto gesti di autolesionismo “sbattendo più volte la testa contro il muro. Il fermato – assicura l’avvocato – ha svolto il servizio di leva nei carabinieri ed è impegnato da sempre nelle associazioni religiose e di volontariato”. 

La vittima dell’omicidio, anch’essa bracciante agricola, era sposata e aveva due figli di 17 e 18 anni. Al momento, non sarebbe ancora chiaro il movente del delitto. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Litiga per ortaggi e spara col...

Un uomo di 31 anni di Trinitapoli (Bat) è stato arrestato...
- 25 Marzo 2025

A Bari atterrato uno degli aerei...

L’aeroporto di Bari ha accolto il Dreamlifter, uno degli aerei cargo...
- 25 Marzo 2025

Bifest Bari, la polemica: “Posti sempre...

"La gestione di risorse pubbliche impone, fra le altre, anche l’applicazione...
- 25 Marzo 2025

Corruzione e peculato, in 9 a...

Con le accuse, a vario titolo, di corruzione elettorale, violenza privata,...
- 25 Marzo 2025