VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,899 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,899 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, la nuova piazza San Pietro. Decaro: “Era un parcheggio, organizzeremo una festa”

Pubblicato da: redazione | Gio, 21 Gennaio 2021 - 10:00
piazza san pietro
Piazza San Pietro dopo un lungo cantiere per il restyling diventa senza automobili. Lo annuncia sui social il sindaco di Bari Antonio Decaro: “Oggi finalmente sono terminati i lavori di questa piccola piazza in cima alla Città vecchia. Qualche anno fa era un parcheggio a cielo aperto, oggi ci sono panchine, alberi e spazio per le persone”.
Tante le proteste dei cittadini per le lungaggini dei lavori: “Le autorizzazioni e i lavori sono durati decisamente troppo, ci hanno fatto penare e per questo chiedo scusa alla città ma soprattutto ai residenti di quella zona. Ma finalmente adesso questo angolo del centro storico è decisamente più bello di come era prima”.
“Ora tocca a noi, cittadini, prenderci cura di questo spazio, trattarlo con l’attenzione che si riserva a tutte le cose nuove. Dobbiamo aspettare ancora un po’ per poterci incontrare qui, per poterci passare le serate con gli amici o organizzare degli eventi, ma appena possibile organizzeremo una bella festa”, conclude Decaro.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sicurezza e viabilità, Anas avvia il...

Anas, società del Gruppo FS Italiane, si prepara ad avviare anche...
- 18 Dicembre 2025

Bari, musica dal vivo per ‘rianimare’...

Nuovo appuntamento con Note di Cantiere, l’iniziativa promossa dal Comune di...
- 18 Dicembre 2025

La Fiera del Levante al centro...

“L’annuncio del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio...
- 18 Dicembre 2025

Asl Bt, tre nuove risonanze magnetiche...

Tre nuove Risonanze Magnetiche (RM) aperte a basso campo sono state...
- 18 Dicembre 2025